Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Sammy Davis, Jr.: I've gotta be me

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/04/25 DAL BENEMERITO HARDEN1980
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Harden1980 26/04/25 11:18 - 508 commenti

I gusti di Harden1980

Spettacolare documentario sulla vita di un personaggio mai abbastanza celebrato, Sammy Davis Jr. cantante, attore e performer di rara bravura, dalle umili origini fino al Rat Pack più temuto di Hollywood. Numerose le testimonianze di colleghi illustri che lo hanno conosciuto o che hanno lavorato con lui. Ma il valore dell'operazione è quello di mostrare due aspetti importanti del personaggio: la sua importanza per l'evoluzione dei diritti degli artisti di colore all'interno di uno show business razzista e quello di mostrare il suo lato più umano, fragile e insicuro. Imperdibile.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Citizen AsheSpazio vuotoLocandina Wild wild countrySpazio vuotoLocandina José e PilarSpazio vuotoLocandina Casablancas: l'uomo che amava le modelle
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.