Lunedì 8 DICEMBRE ore 21:10 su *SKY CINEMA 1 Il declino di Pieraccioni pare inarrestabile. Ne è ulteriore conferma questo filmetto privo di idee dall'andamento eccessivamente zuccheroso e poco reale (tutti carini, tutti corretti, tutti positivi verso il mondo) che si avvale di un cast giovane ingiudicabile e di comprimari relegati in ruoli macchietta poco azzeccati (Battista, Marzocca). [Didda23]
Mercoledì 3 FEBBRAIO ore 21:10 su RAI 1 Dice Didda: Il declino di Pieraccioni pare inarrestabile. Ne è ulteriore conferma questo filmetto privo di idee dall'andamento eccessivamente zuccheroso e poco reale (tutti carini, tutti corretti, tutti positivi verso il mondo) che si avvale di un cast giovane ingiudicabile e di comprimari relegati in ruoli macchietta poco azzeccati (Battista, Marzocca)
Mercoledì 19 APRILE ore 21:25 su RAI 1 Dice Didda: Il declino di Pieraccioni pare inarrestabile. Ne è ulteriore conferma questo filmetto privo di idee dall'andamento eccessivamente zuccheroso e poco reale (tutti carini, tutti corretti, tutti positivi verso il mondo) che si avvale di un cast giovane ingiudicabile e di comprimari relegati in ruoli macchietta poco azzeccati (Battista, Marzocca)
Rambo90
Gabrius79, Ultimo, Domino86
Markus, Pumpkh75, Delpiero89, Dengus, Galbo, Nando, Vitgar, Deepred89, Il ferrini, Marcel M.J. Davinotti jr.
Paulaster, Tomastich, Redeyes, Didda23, Piero68, B. Legnani, Nick franc
Panza, Enzus79