Mercoledì 24 GIUGNO ore 04:15 su ITALIA 1 Edwige Fenech, Rosalba Neri, Eva Thulin: ovvero la sensazione piacevole, genarata dalla visione di tre belle ragazzone... tre girls "Top(olone)".
Versione televisiva, purtroppo, monca di quasi 10 minuti...
B. Legnani • 2/12/10 11:37 Pianificazione e progetti - 15255 interventi
Mercoledì 8 DICEMBRE ore 04:00 su ITALIA 1 Edwige Fenech, Rosalba Neri, Eva Thulin: ovvero la sensazione piacevole, genarata dalla visione di tre belle ragazzone... tre girls "Top(olone)".
Versione televisiva, purtroppo, monca di quasi 10 minuti... [Undying]
Edo • 5/06/12 22:00 Galoppino - 680 interventi
Domenica 17 GIUGNO ore 00:40 su IRIS Homesick dice:
"Apologo anti-borghese che riesce a coniugare con buoni risultati la parte comico-scollacciata, quella erotica e quella thriller. Ottima la prova degli interpreti, convincenti nei loro ruoli ben delineati."
Ale nkf • 10/09/12 21:49 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 20 SETTEMBRE ore 03:45 su ITALIA 1 Homesick dice:
"Apologo anti-borghese che riesce a coniugare con buoni risultati la parte comico-scollacciata, quella erotica e quella thriller. Ottima la prova degli interpreti, convincenti nei loro ruoli ben delineati."
Edo • 1/04/13 16:56 Galoppino - 680 interventi
Lunedì 8 APRILE ore 03:40 su IRIS Homesick dice:
"Apologo anti-borghese che riesce a coniugare con buoni risultati la parte comico-scollacciata, quella erotica e quella thriller."
N.B. Si tratta della versione televisiva a cui mancano 9 minuti rispetto alla versione completa (che non è mai stata trasmessa in tv).
Ale nkf • 28/10/13 18:19 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 7 NOVEMBRE ore 03:40 su ITALIA 1 Homesick dice:
"Apologo anti-borghese che riesce a coniugare con buoni risultati la parte comico-scollacciata, quella erotica e quella thriller. Ottima la prova degli interpreti, convincenti nei loro ruoli ben delineati."
Martedì 27 GENNAIO ore 05:15 su IRIS Solitamente in tv passa decurtato di alcune celebri scene (incontri "animaleschi" in primis) ma può, ciononostante, essere apprezzato nella sua veste di accattivante confluenza di svariati generi. Beltà muliebre allo zenit.
Geppo • 11/03/19 07:19 Call center Davinotti - 4356 interventi
Sabato 16 MARZO ore 03:42 su RETE 4 Homesick dice: "Apologo anti-borghese che riesce a coniugare con buoni risultati la parte comico-scollacciata, quella erotica e quella thriller."
N.B. Si tratta della versione televisiva a cui mancano 9 minuti rispetto alla versione completa (che non è mai stata trasmessa in tv).
Faggi • 3/04/19 12:37 Call center Davinotti - 433 interventi
Martedì 9 APRILE ore 04:35 su IRIS Homesick: Apologo anti-borghese che riesce a coniugare con buoni risultati la parte comico-scollacciata (efficacemente rappresentata dal caratterista Salvatore Puntillo), quella erotica (i numerosi nudi femminili e le scene di sesso, specie lesbico) e quella thriller (gli omicidi, gli intrighi, il registratore come oggetto rituale e feticistico). Ottima la prova degli interpreti, che ben delineano personaggi avidi, viziosi, corrotti e corruttori: menzione particolare per Rosalba Neri.
Venerdì 1 MAGGIO ore 22:40 su CINE 34 Un film che, fermi restando limiti e difetti, spicca per singolarità e astrattezza, così indeciso (confuso?) fra apologo e exploitation. All'attivo una Neri forse al suo massimo, le notevoli quotazioni erotiche, la famigerata sequenza della capretta che slinguazza la Edwige proprio dove state pensando, mentre Bonuglia immortala la commovente sequenza, le musichette di Romitelli... E restano, insopprimibili, il sapore del periodo e il fascino "outrée" dello sparuto cinema di Alessi.[IL Gobbo]
5/02/22 ore 00:20 su Cine 34 "Rivisto in un dvd che finalmente gli rende giustizia un film che, fermi restando limiti e difetti, spicca per singolarità e astrattezza, così indeciso (confuso?) fra apologo e exploitation. All'attivo una Neri forse al suo massimo, le notevoli quotazioni erotiche, la famigerata sequenza della capretta che slinguazza la Edwige proprio dove state pensando, mentre Bonuglia immortala la commovente sequenza, le musichette di Romitelli... E restano, insopprimibili, il sapore del periodo e il fascino "outrée" dello sparuto cinema di Alessi, già regista del folle Che fine ha fatto Totò Baby?." Il Gobbo
21/05/22 ore 02:15 su Cine 34 "La cosa che più colpisce è che qui Rosalba Neri, al massimo del sensuale fulgore, fa sparire la Fenech, dominandola per sguardo, movimenti, promesse di delizie erotiche in separata sede. Per il resto è un film con un paio di idee interessanti, ma che si incagliano per colpa di dialoghi spesso sciocchini cui certo non rimedia un discutibile doppiaggio. L'assunto anticapitalista pare un pretesto per mostrare nudità, peraltro di grandissimo pregio. Ma la Neri, signori miei, la Neri..." B. Legnani
23/09/22 ore 01:40 su Cine 34 "Ben inferiore al coevo Interrabang, col quale condivide ambientazione e aspetti esteriori del racconto, perdipiù molto meno coinvolgentemente schizofrenico rispetto alla prima regia di Alessi. Il film soffre anzi soprattutto di una assoluta prevedibilità, nello sviluppo della trama come nell'evoluzione dei personaggi, mantenendosi in linea di galleggiamento grazie alla aderente professionalità degli interpreti (brave Thulin e Bellereche) e alla sagace bellezza della Neri che, in totale controllo del proprio corpo e del personaggio, surclassa Edwige.MEMORABILE: La Neri prende il controllo della situazione imbracciando il fucile come una Regina della blaxploitation: immagine pretarantiniana" Giùan
Marcolino1
Homesick, Daidae, Ciavazzaro, Bubobubo
Il Gobbo, Dusso, Maik271
Almayer, Capannelle, Il Dandi, Trivex, Panza, Lucius, Furetto60, Cotola, Samdalmas, Giacomovie, Giùan, Faggi, Pessoa, Nick franc
Undying, Fauno, Deepred89, Luchi78, B. Legnani, Markus, Marcel M.J. Davinotti jr.
Reeves