Venerdì 6 GIUGNO ore 21:10 su *SKY CINEMA 1 Dice Daniela: A Buffalo, alcune prostitute spariscono senza lasciare tracce. Da anni un detective cerca invano di individuare il colpevole, ma quando il maniaco gli rapisce la figlia adolescente... Sarà anche ispirato ad una storia vera però sembra piuttosto scopiazzato da decine di altri film del genere.
Mercoledì 22 OTTOBRE ore 19:10 su *SKY MAX Dice Daniela: A Buffalo, alcune prostitute spariscono senza lasciare tracce. Da anni un detective cerca invano di individuare il colpevole, ma quando il maniaco gli rapisce la figlia adolescente... Sarà anche ispirato ad una storia vera però sembra piuttosto scopiazzato da decine di altri film del genere.
Giovedì 5 APRILE ore 21:05 su RAI 4 Più affine al gorno che al semplice serial killer movie, con intere sequenze di sevizie (anche mentali) di difficile assorbimento. Ci si muove su sentieri largamente battuti ma non ci si annoia, merito anche del ritmo frenetico che resiste per tutta la durata del viaggio. Cusak è in parte (pur se sopra le righe in più occasioni) e la Carpenter dona quel gradevole weird savour alla pietanza con la sua aria malandrina. Non fatevi ingannare dalle apparenze, non è il solito thriller del sabato sera.
Domenica 22 LUGLIO ore 01:25 su RAI 4 Mco dice:Più affine al gorno che al semplice serial killer movie, con intere sequenze di sevizie (anche mentali) di difficile assorbimento. Ci si muove su sentieri largamente battuti ma non ci si annoia, merito anche del ritmo frenetico che resiste per tutta la durata del viaggio. Cusak è in parte (pur se sopra le righe in più occasioni) e la Carpenter dona quel gradevole weird savour alla pietanza con la sua aria malandrina. Non fatevi ingannare dalle apparenze, non è il solito thriller del sabato sera.
Mco
Piero68, Pumpkh75, Ira72
Daniela, Galbo, Magnetti