Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 18/01/10 07:48 Capo scrivano - 49315 interventi
Sabato 23 GENNAIO ore 01:30 su *MYA Dovrebbe passare la rarissima versione lunga, secondo l'esperto TomasMilia. Chi può registrarlo convenga che lo faccia.
Dusso • 28/01/10 13:35 Archivista in seconda - 1987 interventi
Zender ebbe a dire: Sabato 23 GENNAIO ore 01:30 su *MYA Dovrebbe passare la rarissima versione lunga, secondo l'esperto TomasMilia. Chi può registrarlo convenga che lo faccia.
Registrato,mi pare duri circa 2 ore e mezza,gia passato a tomasmilian,il quale mi ha già fatto notare la presenza in piu' nella long version di jimmy ghione!.Ci pensera' lui a fare il confronto tra le due versioni,anche perche io non possiedo la versione normale
Ringrazio enormemente Dusso per questa perla e per l'incredibile favore che mi ha fatto.
Neppure io ho la versione normale però ho abbastanza memoria per verificare quali sono le scene in più :-)
Nel caso dovessi fare un articolo per il Davinotti sulle differenze tra le due versioni, la sola memoria non mi basterebbe però.
Zender • 29/01/10 09:16 Capo scrivano - 49315 interventi
Sarà dura trovare qualcuno che ha la versione breve... Grazie a Dusso anche da parte nostra. Ha registrato una bella chicca.
Beh, se non vado errato la versione breve mi pare che sia per intero su youtube. E comunque è un film che passa spesso su Italia1 (almeno una volta all'anno).
I motivi sono principalmente tre:
1 - mi affascinano le long version di film italiani (soprattutto le commedie). Mi dà soddisfazione quando riesco a metterci sopra le mani
2 - la mia tesi sarà sul cinema dei Vanzina. Adoro i Vanzina e desidero avere i loro film. Sul fatto che non tutti sian belli, siam d'accordo.
3 - sono dell'85 e PICCOLO GRANDE AMORE, quando lo vidi in TV, avevo 10 anni... e rimasi affascinato dalla Snellenburg (soppiantata poi da Carol Alt, come bellezza suprema. Ovviamente, per i miei gusti)
Zender • 31/01/10 09:06 Capo scrivano - 49315 interventi
Son d'accordo con Tomas, che devo dire ha centrato tre buoni motivi (almeno dal suo punto di vista) per vedere la versione lunga. Anche a me il film non è piaciuto affatto, ma che vuol dire? Sostanzialmente niente.
Panza • 2/04/13 18:49 Contratto a progetto - 5264 interventi
Mercoledì 3 APRILE ore 21:10 su LA5 Dice Galbo: Pescando a piene mani dai grandi classici della commedia romantica americana e non il regista dirige una commedia all'acqua di rose, ricca di situazioni scontate, dall'andamento estremamente prevedibile e con attori non esattamente da actor's studio.
Giovedì 18 LUGLIO ore 21:10 su LA5 Dice Galbo: Pescando a piene mani dai grandi classici della commedia romantica americana e non il regista dirige una commedia all'acqua di rose, ricca di situazioni scontate, dall'andamento estremamente prevedibile e con attori non esattamente da actor's studio.
Zender • 22/07/16 07:43 Capo scrivano - 49315 interventi
Venerdì 22 LUGLIO ore 21:10 su LA5 A giudicare dalle tre ore di programmazione dovrebbe essere la long versione del film... Anche considerando le pubblicità tre ore son troppe per la verisone normale...
Ale nkf • 29/05/17 23:18 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 3 GIUGNO ore 14:00 su ITALIA 1 Pescando a piene mani dai grandi classici della commedia romantica americana e non il regista dirige una commedia all'acqua di rose, ricca di situazioni scontate, dall'andamento estremamente prevedibile e con attori non esattamente da actor's studio. [Galbo]
29/07/20 ore 21:10 su La5 "Potrebbe tranquillamente stare tra le pagine di un giornaletto da adolescenti sotto forma di fotoromanzo, questo filmetto patinato e pieno di strizzate d'occhio a un certo tipo di pubblico. Bova ha l'espressività di uno scoglio ma tanto non importa, visto che l'importante è mostrarne il fisico; stesso discorso per la Snellenburg, anche se qualche tentativo in più di espressione da parte sua c'è. Per il resto, una dimenticabile soap opera adolescenziale. Ed è pure lungo, come film!" Metuant
8/07/21 ore 21:10 su La5 "Una delle vette più "alte" raggiunte dal cinema di Carlo Vanzina per un film costruito a tavolino appositamente per avere successo sfruttando l'ennesimo belloccio di turno (in questo caso Raul Bova) e sfornando una storiellina a dir poco esile e risaputa in cui tutto è scontato, dall'inizio alla fine. Filmaccio: ed è dire poco. " Cotola
Daidae, Guru
Lovejoy, Cangaceiro, Domino86, Markus, Claudius, Ultimo, Samuel1979, 124c
Homesick, Galbo, Cotola, Ciavazzaro, Disorder, Siregon, Nando, Zio bacco, Metuant, Giosac70, Marcel M.J. Davinotti jr.