Mercoledì 27 LUGLIO ore 01:25 su *ALTRO (SPECIFICARE) Sky Cinema +24
Dice Cotola: Francamente l'ho trovato molto meglio del secondo capitolo che non mi aveva per nulla appassionato. Godibile ed abbastanza avvincente nonostante la lunga durata, non brilla certo per originalità ma si lascia seguire piacevolmente fino al finale (troppo roseo). Certo le cose che non vanno ci sono ma per staccare la spina un paio di ore va bene.
Martedì 27 SETTEMBRE ore 21:00 su *CULT Dice Puppigallo: A parte la protagonista, che rimane l'elemento più interessante anche in questa terza parte, tutto il resto ha poca presa, a partire dall'indagine, piuttosto scontata, senza trovate, che procede solo per accumulo di informazioni sul marciume governativo e non. In più, viene riproposto un personaggio (il fratellastro) che definire caricaturale è poco (un gorilla ossigenato incapace di emettere suoni e immune al dolore). Più di due ore sembrano davvero troppe per il materiale a disposizione. Se poi aggiungiamo che i cattivi tendono a fare errori madornali, il risultato non può che essere mediocre
Ale nkf • 9/02/12 22:53 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 18 FEBBRAIO ore 21:30 su LA 7 Dice Puppigallo: A parte la protagonista, che rimane l'elemento più interessante anche in questa terza parte, tutto il resto ha poca presa, a partire dall'indagine, piuttosto scontata, senza trovate, che procede solo per accumulo di informazioni sul marciume governativo e non. In più, viene riproposto un personaggio (il fratellastro) che definire caricaturale è poco (un gorilla ossigenato incapace di emettere suoni e immune al dolore). Più di due ore sembrano davvero troppe per il materiale a disposizione. Se poi aggiungiamo che i cattivi tendono a fare errori madornali, il risultato non può che essere mediocre
Mercoledì 23 MAGGIO ore 00:45 su *SKY HITS Dice Galbo: L’ultimo episodio della trilogia cinematografica di Millennium (tratta dai celebri romanzi di Larsson) è il meno soddisfacente dei tre. Le differenze con l’opera letteraria sono molteplici, con numerose lacune (manca un cast di buon livello).
Mercoledì 20 FEBBRAIO ore 21:10 su LA7D Dice Galbo: L’ultimo episodio della trilogia cinematografica di Millennium (tratta dai celebri romanzi di Larsson) è il meno soddisfacente dei tre. Le differenze con l’opera letteraria sono molteplici, con numerose lacune (manca un cast di buon livello).
Venerdì 25 LUGLIO ore 21:10 su LA7D Dice Galbo: L’ultimo episodio della trilogia cinematografica di Millennium (tratta dai celebri romanzi di Larsson) è il meno soddisfacente dei tre. Le differenze con l’opera letteraria sono molteplici, con numerose lacune (manca un cast di buon livello).
Venerdì 26 AGOSTO ore 21:15 su CIELO Dice Galbo: L’ultimo episodio della trilogia cinematografica di Millennium (tratta dai celebri romanzi di Larsson) è il meno soddisfacente dei tre. Le differenze con l’opera letteraria sono molteplici, con numerose lacune (manca un cast di buon livello).
Domenica 25 NOVEMBRE ore 21:15 su CIELO L’ultimo episodio della trilogia cinematografica di Millennium è il meno soddisfacente dei tre. Le differenze con l’opera letteraria sono molteplici, con numerose lacune nonostante la non indifferente lunghezza del film. [Galbo]
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 2/06/10
Buiomega71, Raremirko, Magerehein
Enzus79, Cotola, Tarabas
Disorder, Greymouser, Puppigallo, Saintgifts, Galbo, Neapolis, Schramm, Bubobubo
Markus, Ilcassiere, Pinhead80, Marcel M.J. Davinotti jr.
Skinner, Ciska