Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 9/10/08 08:46 Capo scrivano - 49146 interventi
Lunedì 20 OTTOBRE ore 13:55 su *SKY CINEMA 3 Uno dei più spassosi film con Pozzetto (in doppia parte). Ovidio Ceciotti e la sua versione della "Chicago" di Raf Benson sono nella storia.
Zender • 16/10/08 10:13 Capo scrivano - 49146 interventi
Venerdì 24 OTTOBRE ore 19:10 su *SKY CINEMA 3 Uno dei più spassosi film con Pozzetto (in doppia parte). Ovidio Ceciotti e la sua versione della "Chicago" di Raf Benson sono nella storia.
B. Legnani • 27/06/09 02:08 Pianificazione e progetti - 15239 interventi
Sabato 4 LUGLIO ore 18:00 su LA 7 Davinotti esalta (****). Alcuni concordano...
B. Legnani • 23/07/09 19:17 Pianificazione e progetti - 15239 interventi
Sabato 1 AGOSTO ore 18:00 su LA 7 Se qualcuno (per esempio chi scrive) non l'avesse ancora visto...
Zender • 18/09/09 09:39 Capo scrivano - 49146 interventi
Sabato 19 SETTEMBRE ore 21:00 su *SKY CINEMA ITALIA Uno dei più spassosi film con Pozzetto (in doppia parte). Ovidio Ceciotti e la sua versione della "Chicago" di Raf Benson sono nella storia.
Zender • 3/02/11 08:52 Capo scrivano - 49146 interventi
Sabato 5 FEBBRAIO ore 09:50 su *SKY CINEMA ITALIA Uno dei più spassosi film con Pozzetto (in doppia parte). Ovidio Ceciotti e la sua versione della "Chicago" di Raf Benson sono nella storia.
Sabato 26 MARZO ore 17:30 su *SKY COMEDY Grande prova di Pozzetto nel duplice ruolo di due fratelli diversissimi caratterialmente: se nella parte del fratello più complessato (Ovidio) ormai il protagonista è abituato, nel ruolo di Raf Benson si scatena dimostrando di saper cambiare registro continuamente. Gag a raffica e molti momenti memorabili; il resto del cast è abbastanza scialbo (cameo di Pamela Prati compreso) ma basta la doppia interpretazione di Renato Pozzetto per fare di questo film comico un piccolo gioiello.[Rambo90]
Zender • 15/09/11 08:46 Capo scrivano - 49146 interventi
Sabato 17 SETTEMBRE ore 18:05 su LA 7 Grande prova di Pozzetto nel duplice ruolo di due fratelli diversissimi caratterialmente: se nella parte del fratello più complessato (Ovidio) ormai il protagonista è abituato, nel ruolo di Raf Benson si scatena dimostrando di saper cambiare registro continuamente. Gag a raffica e molti momenti memorabili; il resto del cast è abbastanza scialbo (cameo di Pamela Prati compreso) ma basta la doppia interpretazione di Renato Pozzetto per fare di questo film comico un piccolo gioiello.[Rambo90]
Ale nkf • 31/07/12 09:14 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 10 AGOSTO ore 14:10 su LA 7 Gag a raffica e molti momenti memorabili; il resto del cast è abbastanza scialbo (cameo di Pamela Prati compreso) ma basta la doppia interpretazione di Renato Pozzetto per fare di questo film comico un piccolo gioiello.[Rambo90]
Ale nkf • 15/09/12 10:39 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 23 SETTEMBRE ore 14:25 su LA 7 Gag a raffica e molti momenti memorabili; il resto del cast è abbastanza scialbo (cameo di Pamela Prati compreso) ma basta la doppia interpretazione di Renato Pozzetto per fare di questo film comico un piccolo gioiello.[Rambo90]
Domenica 14 OTTOBRE ore 14:05 su LA 7 Gag a raffica e molti momenti memorabili; il resto del cast è abbastanza scialbo (cameo di Pamela Prati compreso) ma basta la doppia interpretazione di Renato Pozzetto per fare di questo film comico un piccolo gioiello.[Rambo90]
Martedì 26 FEBBRAIO ore 19:45 su RAI MOVIE Capannelle dice : Funziona bene nella parte iniziale: le battute vanno a segno e il personaggio del goffo professore è cucito bene addosso a Pozzetto (scena dopo scena è un crescendo fantozziano). Bene anche l'arrivo di Raf Benson, ma poi tende a perdere smalto e diventare prevedibile. Nel complesso la recitazione è abbastanza teatrale e la regia la asseconda in quanto tale senza cercare un minimo di brio.
Panza • 1/05/13 14:28 Contratto a progetto - 5252 interventi
Giovedì 2 MAGGIO ore 09:30 su RAI MOVIE Dice Capannelle: Nel complesso la recitazione è abbastanza teatrale e la regia la asseconda in quanto tale senza cercare un minimo di brio.
Edo • 13/06/13 17:29 Galoppino - 680 interventi
Mercoledì 19 GIUGNO ore 12:30 su RAI MOVIE Motorship dice:
"Uno dei migliori film di Renato Pozzetto. Gag divertenti, scene memorabili...tutto questo grazie a un Renato Pozzetto in doppio ruolo e in stato di grazia. Bella la colonna sonora."
Martedì 18 DICEMBRE ore 23:50 su SPIKE Pozzetto non è nuovo a ruoli che mostrino i cambiamenti che possono nascere in una persona. Qui il suo alter ego è un fratello burlone e disonesto che, a modo suo, lo mette nei guai. Ma gli permette anche di ritrovare quel carattere che lui stesso non aveva mai saputo tirar fuori. La serie di gag è numerosissima e l'esprit comico del Renatone straborda ben presto in iperboli da pura comica (tutta la scena finale al "Pavone blu"). Tra i caratteristi si segnala Enzo de Toma mentre per il reparto gineceo dieci e lode al seno della McDonald.
Giovedì 1 AGOSTO ore 21:15 su PARAMOUNT CHANNEL La serie di gag è numerosissima e l'esprit comico del Renatone straborda ben presto in iperboli da pura comica (tutta la scena finale al "Pavone blu"). Tra i caratteristi si segnala Enzo de Toma mentre per il reparto gineceo dieci e lode al seno della McDonald.
Geppo • 15/08/19 11:12 Call center Davinotti - 4356 interventi
Giovedì 15 AGOSTO ore 17:15 su PARAMOUNT CHANNEL Capannelle dice: Funziona bene nella parte iniziale: le battute vanno a segno e il personaggio del goffo professore è cucito bene addosso a Pozzetto (scena dopo scena è un crescendo fantozziano). Bene anche l'arrivo di Raf Benson, ma poi tende a perdere smalto e diventare prevedibile. Nel complesso la recitazione è abbastanza teatrale e la regia la asseconda in quanto tale senza cercare un minimo di brio.
Geppo • 12/11/19 14:51 Call center Davinotti - 4356 interventi
Domenica 17 NOVEMBRE ore 15:20 su SPIKE Capannelle dice: Funziona bene nella parte iniziale: le battute vanno a segno e il personaggio del goffo professore è cucito bene addosso a Pozzetto (scena dopo scena è un crescendo fantozziano). Bene anche l'arrivo di Raf Benson, ma poi tende a perdere smalto e diventare prevedibile. Nel complesso la recitazione è abbastanza teatrale e la regia la asseconda in quanto tale senza cercare un minimo di brio.
Straffuori, Rambo90, Modo, Caveman, Luras, Gold cult, Marcel M.J. Davinotti jr.
Renato, Dengus, Jurgen77, Victorvega, Anthonyvm
Puppigallo, G.Godardi, Dusso, Homesick, Flazich, Redeyes, Cangaceiro, Capannelle, Magnetti, Motorship, Samuel1979, Gabrius79, Saintgifts, Mco, Alex75, Pessoa, Cerveza
Tomastich, Herrkinski, Nando, Ultimo, Il ferrini, Lythops, Hearty76, Markus
Deepred89, Galbo, Lady, Paulaster, Medicinema
B. Legnani, Enzus79