Lady • 14/05/14 21:25 Galoppino - 42 interventi
Markus, ma...caspita che velocità!!! Quella a dx, giacca a quadri madras...Eccomi lì!!! Grazie :-)
Quasi quasi mi commuovo (non scherzo).
Sono gli unici fotogrammi, vero? Del resto lo avevo detto che il passaggio era rapidissimo.
Potrei avere un ingrandimento, non so, al di là del copia e incolla che ho già prontamente eseguito...
Lady ebbe a dire: Markus, ma...caspita che velocità!!! Quella a dx, giacca a quadri madras...Eccomi lì!!! Grazie :-)
Quasi quasi mi commuovo (non scherzo).
Sono gli unici fotogrammi, vero? Del resto lo avevo detto che il passaggio era rapidissimo.
Potrei avere un ingrandimento, non so, al di là del copia e incolla che ho già prontamente eseguito...
Complimenti, Lady. Il portamento (e l'aspetto) attoriale, comunque, c'è tutto :)
Markus • 14/05/14 21:45 Scrivano - 4768 interventi
Figurati ;)
Sì, è una scena davvero rapidissima (e ti si vede solo a mezzo busto). Giro i fotogrammi a Zender via mail (poi te li invierà). Comunque riesco ricavare altri due fotogrammi.
PS Non è così brutta la giacca! Cioè, all'epoca si usava...
Lady • 14/05/14 21:46 Galoppino - 42 interventi
Buiomega71, ti ringrazio :-D
Markus...no, no...la giacca era carina, colori giusti... ;-)
Altri due fotogrammi? Ma bene...!!!
Lady • 14/05/14 21:48 Galoppino - 42 interventi
Markus...ehm...all'"epoca"...? :-( :-D
Markus • 14/05/14 22:00 Scrivano - 4768 interventi
ahah scusa! Non intendevo "epoca" in senso "ottocentesco" ma... Va beh, è meglio che mi sto zitto perché sto facendo danni... comunque hai capito ;) hihihi
Aggiungere al cast Daniela Di Bitonto. Interpreta la fioraia dal seno prosperoso che i due fratelli Ceciotti tenteranno di circuire dopo essersi spacciati per i fratelli Taviani
Columbo ebbe a dire: La tizia che interpreta la fioraia, se non ricordo male, ha partecipato anche ad un film di Pierino. Comunque, le tette non sono le sue.
E' corretta la presenza di Pietro Ghislandi nel nostro cast? La presenza sarebbe confermata da imdb ma viene specificato che Ghislandi ha lavorato in questo film come controfigura di Pozzetto
Straffuori, Rambo90, Modo, Caveman, Luras, Gold cult, Marcel M.J. Davinotti jr.
Renato, Dengus, Jurgen77, Victorvega, Anthonyvm
Puppigallo, G.Godardi, Dusso, Homesick, Flazich, Redeyes, Cangaceiro, Capannelle, Magnetti, Motorship, Samuel1979, Gabrius79, Saintgifts, Mco, Alex75, Pessoa, Cerveza
Tomastich, Herrkinski, Nando, Ultimo, Il ferrini, Lythops, Hearty76, Markus
Deepred89, Galbo, Lady, Paulaster, Medicinema
B. Legnani, Enzus79