Domenica 5 APRILE ore 23:00 su *SKY CINEMA MANIA L'abbiam visto solo io e il Davinotti. Ve lo consiglio.
Sabryna • 17/04/09 11:40 Pulizia ai piani - 366 interventi
Venerdì 17 APRILE ore 12:10 su *SKY CINEMA MANIA Thriller con Sean Penn e Christopher Walken che analizza un insolito e difficile rapporto tra padre e figlio. Brad rivede il padre dopo anni. Ma questo è un balordo e l'ammirazione che Brad inizialmente prova per lui si trasforma in odio feroce.
Zender • 8/08/10 17:20 Capo scrivano - 49221 interventi
Lunedì 9 AGOSTO ore 14:00 su *RAI 4 Dice Tarabas: n noto bandito torna a casa e recluta i due figli, con alcuni amici, nella sua banda. Ma le regole del gioco sono molto dure. Foley racconta una storia vera con stile e un uso intelligente del paesaggio di un'America rurale che noi europei conosciamo poco, fatta di cittadine isolate in mezzo a distese infinite di campi, dove i miti e gli usi dei pionieri non sono ancora del tutto scomparsi. Straordinario il cast dei protagonisti maschili, meno le protagoniste femminili.
Giovedì 11 AGOSTO ore 21:00 su *MGM Febbrile, violento, oscuro, spietato. Il miglior "crime movie" degli anni 80. Le esecuzioni notturne sono davvero un pugno nello stomaco. Penn e Walken immensi, superba regia di Foley. Suggella "Live to tell" di Madonna. Da non perdere assolutamente.
Venerdì 23 OTTOBRE ore 21:15 su RAI MOVIE Febbrile, violento, oscuro, spietato. Il miglior "crime movie" degli anni 80. Le esecuzioni notturne sono davvero un pugno nello stomaco. Penn e Walken immensi, superba regia di Foley. Suggella "Live to tell" di Madonna da pelle d'oca. Da non perdere assolutamente.
Zender • 14/08/17 18:15 Capo scrivano - 49221 interventi
Giovedì 17 AGOSTO ore 23:30 su RAI MOVIE Dice Buiomega: Febbrile, violento, oscuro, spietato. Il miglior "crime movie" degli anni 80. Le esecuzioni notturne sono davvero un pugno nello stomaco. Penn e Walken immensi, superba regia di Foley. Suggella "Live to tell" di Madonna da pelle d'oca. Da non perdere assolutamente.
Lunedì 11 SETTEMBRE ore 02:55 su RAI MOVIE Così Tarabas: Thriller con Sean Penn e Christopher Walken che analizza un insolito e difficile rapporto tra padre e figlio. Brad rivede il padre dopo anni. Ma questo è un balordo e l'ammirazione che Brad inizialmente prova per lui si trasforma in odio feroce.
Tarabas, Buiomega71, Lafcadio, Jena, Luluke
Digital, Rigoletto, Bizzu
Giacomovie, Saintgifts, Capannelle
Enzus79, Tomastich, Paulaster, Rocchiola, Felloni, Marcel M.J. Davinotti jr.
Piero68, Kinodrop