Uscite e tagli di To Rome with love - Film (2012)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Markus • 15/10/12 11:33
    Scrivano - 4775 interventi
    Il prossimo novembre uscirà in DVD/BR il film in oggetto. So con certezza che in fase di montaggio sono state tolte molte parti e tagliato a piè pari l'episodio con Nino Frassica (http://cinema-tv.virgilio.it/news/cinema/nino-frassica-film-woody-allen-mi-hanno-tagliato-scene-rimborsi.html). Dalle prime - poche - informazioni presenti sui siti mi par d'aver capito che la versione lunga non c'è e francamente auspicavo che almeno nella versione home video fosse inserito. Attendo conferme/smentite... chissà magari come extra.
  • Galbo • 15/10/12 16:20
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Di solito i contenuti extra dei dvd/BR di Allen sono molto scarsi o del tutto assenti. In questo caso è il film ad essere assai scadente.....
  • Zender • 15/10/12 16:35
    Capo scrivano - 47698 interventi
    Esatto, confermo quanto detto da Galbo. Credo sia lo stesso Allen ad essere da sempre poco interessato a inserirne o a fornire materiale.
  • Markus • 15/10/12 17:45
    Scrivano - 4775 interventi
    Che il film è scadente dal punto di vista artistico è un dato assodato,ma da appassionato di uncut-version/long-version, dico che l'unico motore che mi spingerebbe ad acquistare il film in DVD è la presenza di questa fantomatica versione lunga. Confermo la scarsa cura dei contenuti extra, infatti, MIDNIGHT IN PARIS (che invece m’è piaciuto), non l'ho preso per la totale mancanza di materiale video supplementare al film. Temo che le attese del buon Nino Frassica (che dice "Ci sono rimasto male, spero di essere nel dvd di To Rome With Love") saranno deluse.
    Ultima modifica: 30/11/12 11:04 da Markus