Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Noncha17 • 12/01/18 15:15 Pulizia ai piani - 1066 interventi
A breve, come Esclusiva DVD-Store, arriverà sul mercato italiano l'edizione in Blu-ray.
Rocchiola • 2/05/18 12:17 Call center Davinotti - 1320 interventi
Buono a sapersi ero rimasto fermo al pur buono DVD della Sony/Paramount, ma certo che il Bluray è un'altra cosa (peraltro già uscito in tutte le salse tranne che in italiano).
Tuttavia principali negozi della mia zona, non è disponibile. Si tratta di un'edizione disponibile solo on-line o che altro?
Brainiac • 2/05/18 13:13 Call center Davinotti - 1464 interventi
Rocchiola ebbe a dire: Buono a sapersi ero rimasto fermo al pur buono DVD della Sony/Paramount, ma certo che il Bluray è un'altra cosa (peraltro già uscito in tutte le salse tranne che in italiano).
Tuttavia principali negozi della mia zona, non è disponibile. Si tratta di un'edizione disponibile solo on-line o che altro? Non so di che zona sei ma ti confermo che ad oggi non è previsto in uscita neanche nel più grosso negozio di Roma (il celeberrimo store vicino alla stazione Termini, che da quanto mi dicono rifornisce buona parte dei negozi romani...).
Rocchiola • 3/05/18 10:49 Call center Davinotti - 1320 interventi
Quindi è disponibile solo su Internet !!!!
Va bene procederò all'acquisto on-line, grazie della dritta.
Rocchiola • 8/05/18 08:37 Call center Davinotti - 1320 interventi
Prontamente acquistato su Amazon, ho visionato ieri sera il bluray in questione marchiato Sony/Universal. Il video è fantastico e rispetto al DVD guadagna parecchi punti in dettaglio e definizione (avevo da poco rivisto il film in DVD ed appena partito il BD mi sono accorto della differenza). L'audio italiano DTS HD 2.0 è piuttosto buono.
Ilfigo, Parsifal68, Alex75, Camibella
Caesars, Cangaceiro, Enzus79, Rickblaine, Giuliam, Markvale, Didda23, Piero68, Tarabas, Disorder, Bronson82, Daniela, Giùan, Pessoa, Il ferrini, Jj berzeli
Galbo, Cotola, Redeyes, Mdmaster, Il Dandi, Mickes2, Rigoletto, Paulaster, Samdalmas, Myvincent, Hackett, Gestarsh99, Keyser3
Pigro, Nando, Herrkinski, Trivex, Modo, Rocchiola, Minitina80, Puppigallo, Jandileida, Marcel M.J. Davinotti jr.
Patrick78, Homesick, Paruzzo, Daidae, Saintgifts, Nicola81, Capannelle
B. Legnani, Schramm