Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Uscito in dvd in edicola per la collana H&W del poliziesco all'italiana, durata 88 minuti, mero riversamento da VHS con un sibilo di fondo che si protrae per tutta la durata del film.Edizione appena sufficiente insomma.
Xtron • 6/05/14 15:42 Servizio caffè - 2250 interventi
Il dvd Rarovideo
Audio italiano e inglese
Sottotitoli in inglese
Formato video 1.85:1 anamorfico (buon master)
Durata 1h26m14s (cut) (*)
Extra 2 trailers, intervista a Giulio Berruti
Che RaroVideo provveda a sostituire queste copie (e chi fa l'authoring per conto loro, direi), si è appurato trattarsi di un authoring fatto male. Nello specifico, il problema della durata e dei due minuti mancanti nella riproduzione è da imputare a questi due files presenti nella struttura del dvd:
VTS_01_0.BUP
VTS_01_0.IFO
che riscritti poi con software dedicati (cosa testata) permettono di vedere la sequenza allucinatoria per intero e riportano poi la lunghezza corretta a 88'54".
Scusate, ma solo io mi sono accorto che fra i ragazzi partecipanti al “festino tossico”, nucleo principale del film, c’è un giovane ma riconoscibilissimo “Jimmy il fenomeno “ ??
B. Legnani • 21/08/22 22:16 Pianificazione e progetti - 15292 interventi
Claudio70 ebbe a dire:
Scusate, ma solo io mi sono accorto che fra i ragazzi partecipanti al “festino tossico”, nucleo principale del film, c’è un giovane ma riconoscibilissimo “Jimmy il fenomeno “ ??
Bullseye2
Uomomite
Manfrin, Myvincent, Trivex, Victorvega
Dusso, Stubby, Disorder, Gestarsh99, Nando, Herrkinski, Il Dandi, Tomastich, Nicola81, Giùan, Corinne, Xtron, Alex1988, Maik271, Pessoa, Aal, Markus, B. Legnani, Marcel M.J. Davinotti jr.
Daidae, Fauno, Homesick, Rufus68, Undying, Matalo!
Mark, Tarabas, Reeves