Uscite e tagli di La casa 7 - Film (1989)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

9 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 23/01/09 21:33
    Risorse umane - 7574 interventi
    Terzo capitolo del ciclo americano House, del quale fan parte i brutti La Casa di Helen, House IV ed il più interessante Chi è Sepolto in quella Casa? che è finito nel confuso ciclo di italiani apocrifi prodotti dalla Filmirage di Massaccesi ed andati in coda a La Casa 1 e La Casa 2 di Sam Raimi.

    Oltre al fatto che, per questione di diritti, il titolo La Casa 6 non ha dato corso a nessun prodotto (pertanto si passa dalla Casa 5 di Fragasso a questo Horror Show) per confondere ulteriormente le acque la Magic Memory ha ben pensato di distribuirlo in DVD come La Casa III, con numerazione romana corretta (House 3 è il titolo originale) ma incasinando ulteriormente la serie italiana.
    Ultima modifica: 30/03/23 01:52 da Zender
  • Rebis • 15/12/11 21:09
    Compilatore d’emergenza - 4421 interventi
    L'edizione italiana in dvd di cui sopra è CUT in diverse sequenze gore per un totale di circa due minuti. Pare la vhs (La casa 7) fosse un tantino più integra ma non totally uncut.
  • Zender • 15/12/11 21:40
    Capo scrivano - 47791 interventi
    Ma robe da matti... Non capirò mai il motivo che possa avere tagliare dvd in cui l'effetto speciale è quasi tutto come in questo caso. Mah.
  • Buiomega71 • 15/12/11 22:07
    Consigliere - 25999 interventi
    Io ho la vhs della Rca Columbia, e per quel che mi ricordo era piuttosto tosta in fatto di "violence", con arti di bambine sparpagliati quà e là...

    Running time della vhs Rca Columbia:

    1h, 31m, 24s
    Ultima modifica: 10/03/13 13:11 da Buiomega71
  • Pumpkh75 • 10/03/13 19:24
    Addetto riparazione hardware - 433 interventi
    L'edizione full uncut uscirà a breve in Blu-Ray per l'americana Scream Factory, label fenomenale che sta facendo uscire tantissimi cult in edizioni strepitose!
  • Herrkinski • 11/03/13 01:23
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Tra l'altro non era neanche malaccio questo capitolo della serie, dopo il primo House è certamente il migliore.
  • Zender • 11/03/13 09:38
    Capo scrivano - 47791 interventi
    Mi pare che a differenza degli altri (o almeno dei primi due) non fosse afatto "spiritoso" come sembrava dovesse essere una coordinata della serie.
  • Buiomega71 • 12/06/21 14:53
    Consigliere - 25999 interventi
    Prossimamente in blu ray per la Quadrifoglio 
  • Mortician • 20/07/21 20:02
    Galoppino - 164 interventi
    abbiamo una data: 3 settembre
    Ultima modifica: 20/07/21 20:03 da Mortician