Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Incredibile che questo bellissimo film di Clouzot sia stato recensito solo ora. Un plauso a Saintgifts.
Zender • 12/01/10 11:01 Capo scrivano - 49294 interventi
Infatti anch'io ero convinto esistesse già. Invece... Doppio applauso a Saintgifts che è entrato pure lui in Fondazione e può sfoggiare la prestigiosa F.
La F della Fondazione mi rende orgoglioso e sono contento di farne parte. Grazie a tutti.
Vite Vendute l'avevo visto un sacco di anni fa e mi ricordo che rimasi meravigliato dell'interpretazione di Yves Montand.
Poi ho visto di recente I Diabolici e mi è tornato in mente, anche per la sexy Vera Clouzot, e ho trovato una bella versione non doppiata dove si parla francese, italiano, spagnolo e inglese.
Digital ebbe a dire: Il 13/07/2011 esce il dvd targato Sinister!. Interessante, anche se avrei preferito che editassero, finalmente, il remake di William Friedkin, Il salario della paura. Capolavoro quanto mai bistrattato e vergognosamente "occultato".
Imperdibile.
Comunque concordo con Buio che anche il remake di Friedkin meriterebbe una bella uscita su dvd
(grandi anche le musiche dei Tangerine dream).
Shannon
Saintgifts, Daniela, Rebis, Jdelarge, Cotola, Giùan, Rufus68, Giufox, Reeves, Paulaster
Lupoprezzo, Mdmaster, Mickes2, Galbo, Lero12, Lythops, Caesars, Rocchiola, Puppigallo, Apoffaldin
Pigro
Kinodrop, Myvincent