Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Vite bruciate - Film (1997)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/11/22 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Herrkinski

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Anthonyvm • 19/11/22 00:52
    Vice capo scrivano - 829 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Il film fa parte di un ciclo televisivo chiamato In the Line of Duty, composto da 12 film, tutti distribuiti anche da noi. 

Sinceri complimenti per la benemeritevole impresa, Herrkinski! Sempre da ammirare questi tour de force completistici.
  • Herrkinski • 19/11/22 03:44
    Consigliere avanzato - 2663 interventi
    Grazie! Tutto sommato è stata meno dura del previsto, anche se sistemare l'ordine mi ha causato qualche grattacapo hahah.
    Ho notato che anche tu spesso ci dai dentro con notevoli maratone monotematiche :-D
  • Anthonyvm • 19/11/22 15:30
    Vice capo scrivano - 829 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Grazie! Tutto sommato è stata meno dura del previsto, anche se sistemare l'ordine mi ha causato qualche grattacapo hahah.
    Ho notato che anche tu spesso ci dai dentro con notevoli maratone monotematiche :-D
    Eh eh, anche se, considerate le frequenti sfilze di monopalle che assegno in quelle occasioni, me ne pento sovente! XD