Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Un colpo di fortuna - Film (2023)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Rambo90 • 6/12/23 20:23
    Pianificazione e progetti - 445 interventi
    Mi sono appena accorto di aver aggiunto questo film (con relativo commento) quando già esisteva (ma l'errore non è mio, ha un titolo anche in italiano qui non menzionato, quindi non risultava). Come si rimedia ?
  • Zender • 7/12/23 08:06
    Capo scrivano - 48962 interventi
    Ho già rimediato, ma l'errore è cercare i film con il titolo italiano e basta. Non fidatevi MAI del titolo italiano. Prima di inserire un film controllate prima di tutto il titolo originale (quello italiano può essere cambiato, succede mille volte, può non essere ancora stato inserito, in questo caso il film era uscito tempo fa anche in Italia al cinema col titolo francese) e poi magari il regista o l'attore principale. Ci metterete sempre meno che a inserire una scheda nuova inutilmente.
  • Rambo90 • 7/12/23 13:30
    Pianificazione e progetti - 445 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ho già rimediato, ma l'errore è cercare i film con il titolo italiano e basta. Non fidatevi MAI del titolo italiano. Prima di inserire un film controllate prima di tutto il titolo originale (quello italiano può essere cambiato, succede mille volte, può non essere ancora stato inserito, in questo caso il film era uscito tempo fa anche in Italia al cinema col titolo francese) e poi magari il regista o l'attore principale. Ci metterete sempre meno che a inserire una scheda nuova inutilmente.

In realtà di solito controllo su cinema  se è al cinema, mancava anche lì. Poi sono andato a cliccare sull'attrice per vedere la filmografia e ho scoperto l'errore. Comunque grazie.
  • Zender • 7/12/23 15:03
    Capo scrivano - 48962 interventi
    Perché purtroppo non sono azioni automatiche ma sono sempre io che cambio i titoli quando scopro che son cambiati o qualcuno lo segnala, sempre io che metto i film al cinema e di solito lo faccio il giovedì: è per quello che dico di non fidarvi, perché non sono un robot (come specifico sempre quando mi registro su qualche sito con un nuovo account) e molte cose sfuggono al controllo :)