Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Markus • 16/06/08 20:56 Scrivano - 4772 interventi
Zender ebbe a dire: La bestemmia di SONO FOTOGENICO è stracitata (anche se appunto camuffata), quella di TESTA O CROCE mi par di ricordare sia ancora più mascherata e pressoché inudibile. Mi ha stupito invece sentirne una squillante e chiarissima in CAOS CALMO...
mica tanto camuffata...quando Renatone casca in acqua, la dice bella grossa! eh eh
Don Masino • 18/06/08 18:55 Galoppino - 279 interventi
Ma sai che non me n'ero mai accorto? In TESTA O CROCE? Appena posso vado a risentire... Non m'era mai sembrato. Ho capito il momento che dici ma non ci avevo mai fatto caso. Boh
Markus ebbe a dire: Zender ebbe a dire: La bestemmia di SONO FOTOGENICO è stracitata (anche se appunto camuffata), quella di TESTA O CROCE mi par di ricordare sia ancora più mascherata e pressoché inudibile. Mi ha stupito invece sentirne una squillante e chiarissima in CAOS CALMO...
mica tanto camuffata...quando Renatone casca in acqua, la dice bella grossa! eh eh
più che una bestemmia è un insieme di imprecazioni e casualmente ci capita Kristo ? non lo sapremo mai ahah
skinner
Il Gobbo
Renato, Rambo90, Lucius
Galbo, Brainiac, Matalo!, Markus, Herrkinski, Samuel1979, Motorship, Pessoa, Dusso, Trivex, Schramm
Fabbiu, Manowar79, Mark70, Gabrius79, Paulaster, Marcel M.J. Davinotti jr.
Ianrufus, Rufus68