Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Tanya's island - Film (1980)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/16 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Herrkinski
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Caesars

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Caesars • 21/09/18 09:35
    Scrivano - 17020 interventi
    Herrkinnski,
    potresti dirmi se hai visto questo film in inglese oppure se ne esiste una versione doppiata (non credo sia mai uscito in Italia)?
    M'incuriosisce più che altro perché diretto da Alfred Sole, regista di cui ho sapprezzato assai "Comunione con delitto".
  • Buiomega71 • 21/09/18 10:22
    Consigliere - 27394 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Herrkinnski,
    potresti dirmi se hai visto questo film in inglese oppure se ne esiste una versione doppiata (non credo sia mai uscito in Italia)?
    M'incuriosisce più che altro perché diretto da Alfred Sole, regista di cui ho sapprezzato assai "Comunione con delitto".

Credo che da noi sia rimasto inedito. Io mi sono procurato il dvd tedesco
  • Caesars • 21/09/18 10:29
    Grazie Buio. Il film l'hai visto? Se si, mi piacerebbe avere qualche tuo commento. Devo dire che da quanto ho visto e letto, non mi pare possa essere chissà cosa, però la regia di Sole mi attira...
    Ultima modifica: 21/09/18 10:29 da Caesars
  • Buiomega71 • 21/09/18 10:42
    Consigliere - 27394 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Grazie Buio. Il film l'hai visto? Se si, mi piacerebbe avere qualche tuo commento. Devo dire che da quanto ho visto e letto, non mi pare possa essere chissà cosa, però la regia di Sole mi attira...

Per ora non ancora. L'ho preso perchè mi attirava lo strambo progetto, il gorillone di Rick Baker e la regia di Sole (appunto), eppoi perchè amo questi "esotic movie", vieppiù se contaminati da bizzarrie simil kingkonghesche
    Ultima modifica: 21/09/18 10:43 da Buiomega71
  • Herrkinski • 21/09/18 21:02
    Consigliere avanzato - 2665 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Herrkinnski,

Visto in inglese, non credo ci sia una versione italiana.
  • Raremirko • 21/09/18 21:49
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Caesars ebbe a dire:
    Herrkinnski,

Visto in inglese, non credo ci sia una versione italiana.

Sole era dotato dietro la mdp, concordi?
  • Caesars • 1/03/19 09:02
    Scusa Rare, mi era sfuggito il tuo post...
    Di Sole ho visto solo "Communion" che devo dire che ho trovato davvero notevole. A giudicare da quel film direi proprio che aveva talento. Peccato che poi sia praticamente sparito (giusto un altro paio di film e uno per la tv)
  • Raremirko • 1/03/19 21:39
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    Ma mica ti devi scusare, sin troppo gentile, anzi; comunque si, poteva fare altri film.
  • Caesars • 4/03/19 10:46
    Le scene col gorillone, che si vedono sui monitor dello studio tv, sono tratte da Il re dell'Africa (1949)