Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Symbol - Film (2009)

DISCUSSIONE GENERALE

24 post
  • Mickes2 • 8/04/14 09:00
    Addetto riparazione hardware - 335 interventi
    grazie per il feedback Daniela! me l'ero già procurato e aspettavo proprio un parere autorevole.
  • Schramm • 8/04/14 11:45
    Scrivano - 7818 interventi
    grazie per la segnalatio, anche se ormai la mole di arretrati è immensa (vi sarebbe anche il penultimo da recuperare, saya zamurai), e il tempo a disposizione è inversamente proporzionale a essa...
    Ultima modifica: 8/04/14 11:45 da Schramm
  • Daniela • 8/04/14 12:20
    Gran Burattinaio - 5940 interventi
    Schramm, ti posso fare una materna tirata di orecchi, tanto più che nel farla a te me la faccia anche a me stessa?
    Il tempo sarà sempre poco per vedere tutto quello che ci garberebbe vedere, ma proprio per questo dovremmo evitare di perderlo, questo prezioso tempo, in filmetti che già in partenza possiamo prevedere brutti e/o inutili.

Tutte le volte che vedo una ciofeca (tipo quel Penny show ect, quanto per fare un esempio comune) mi riprometto di diventare più selettiva nella scelta, come già del resto ho dovuto fare ormai da tempo con la lettura, ma poi ricado nel vizio.

E' vero che questa bulimia cinematografica magari riserva belle sorprese, magari tanto più belle perché inaspettate: che un film diretto da Scorsese sia buono, questo lo metto in conto ed anzi ci resto male se delude le attese e faccio pure la pignola, ma se mi garba almeno un poco un film di cui non ho mai sentito parlare e di autore per me sconosciuto, allora è come scoprire una perla. Ma quanto ho ravanato nel fango per scoprirla questa perla? ;o)
    Ultima modifica: 8/04/14 12:21 da Daniela
  • Schramm • 8/04/14 13:53
    Scrivano - 7818 interventi
    non è facile risponderti. in teoria hai ragione, ma in pratica sono anche tempi, questi ultimi, in cui tutto è sparigliato (uno scorsese, un mann, un romero son capacissimi di deluderti o al massimo di attenersi alla buona maniera e il lowest-cost indie di estasiarti con un'inattesa freschezza di idee e di forme), per cui continua a interessarmi tutto, proprio per il principio che nella rumenta si trovano meno spesso di quanto si creda dei tesori...