Discussioni su Stonehenge apocalypse - Film (2010)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Brainiac • 28/02/11 00:00
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Mi sento come un'entomologo davanti ad una nuova razza d'esapode.
    Signori, giù il cappelo per Paul Ziller (l'autore dell'ignobile e scalcinatissimo Yeti), perchè quest'uomo è responsabile della nascita di un nuovo genere: dopo gli animali-assassini, ecco a voi i Monumenti, assassini.
    Sì, avete letto bene, monumenti-assassini.
    In questo spassosissimo Stonehenge apocalypse, infatti, sono i bastioni delle civiltà scomparse a seminare il terrore fra gli umani come in un qualsiasi nature's revenge.
    Piramidi di Giza che aprendosi vomitano lava, pietre di Stonehenge che scorrendo attivano radiazioni letali...manca solo Er Cuppolone che inonda la capitale di fettuccine urticanti.
    Siamo di fronte al culture's revenge.
    @Zender: che dici, dobbiamo aggiungerlo nel menu a tendina? ;)
    Ultima modifica: 28/02/11 00:01 da Brainiac
  • Zender • 28/02/11 07:57
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Eheh, io so solo che a questo punto la cosa diventa imperdibile e non potrò esimermi dal vederlo!
  • Brainiac • 28/02/11 08:58
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Eheh, io so solo che a questo punto la cosa diventa imperdibile e non potrò esimermi dal vederlo!
    di questi filmetti cotti-e-mangiati di Syfy Channel (canale tematico che ha sfornato gemme trash quali Megapiranha e Megapython vs gatoroid girato da Mary Lambert, quella di Cimitero Vivente!) questo (è forse) l'unico che si possa consigliare a cuor leggero.
    Ci sono delle situazioni intriganti e per quanto bislacco qualcosa funziona.
    Tutto sommato divertente (stiamo sempre parlando si serie B/ ai confini con la serie C, eh!).
  • Zender • 28/02/11 10:53
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Purtroppo non esiste nemmeno coi sub italiani...