Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Lupoprezzo • 11/04/11 00:23 Servizio caffè - 38 interventi
Ciao Zender,ti faccio notare che il film scritto da Altman non è questo,ma Squadra mobile 61.Intanto ne approfitto per fare i complimenti a Il gobbo,per me ormai un vero idolo,con i suoi commenti arguti e sagaci,tanto che ha scalzato il buon cotola dai miei beniamini :).
Bene, bene. Caro Lupo, ho già preparato la doppietta: presto avrai mie notizie. Ovviamente
scherzo. Mi fa davvero piacere che sono appena
dietro i tuoi beniamini.
Lupoprezzo • 11/04/11 00:39 Servizio caffè - 38 interventi
Ah ah,il piacere è tutto mio!ma come ben sparai,da davinottiano doc,la qualità presente su questo sito è notevole,per non dire eccezionale,e scegliere 5 beniamini è impossibile.(ho due amici che scrivono qui e a stefania e daniela non rinuncio!),eppoi è un gioco.Cmq sia continuo a leggerti lo stesso volentieri :)
Ciao a tutti!Mi presento un po' in ritardo ma ho approfittato di questa discussione sui beniamini che non ho ancora compreso bene.Vorrei sapere se i beniamini vanno scelti in base al numero dei loro commenti,in base alle affinità di voto o in base alla bravura nello scrivere.No perchè sinceramente ho letto commenti di utenti con più di 2000 voti che non mi hanno detto proprio nulla ed ho letto poi commenti di persone che hanno a malapena 300/400 recensioni che invece mi hanno lasciato a bocca aperta.Volevo sapere se per voi conta più la quantità o la qualità nella scelta dei beniamini.Grazie e spero che questo sito cresca sempre di più,perchè per tutti gli appassionati che lo frequentano lo merita di sicuro.Vanessa.
Lupoprezzo ebbe a dire: Ah ah,il piacere è tutto mio!ma come ben sparai,da davinottiano doc,la qualità presente su questo sito è notevole,per non dire eccezionale,e scegliere 5 beniamini è impossibile.(ho due amici che scrivono qui e a stefania e daniela non rinuncio!),eppoi è un gioco.Cmq sia continuo a leggerti lo stesso volentieri :) Ahahah! E fai anche bene a non rinunciare a me, guarda, c'è chi l'ha fatto ed è ancora lì che piange:DDD
Veramente, per l'ennesima volta dico a Zender: mi spieghi come faccio a inserire più di un beniamino? Ti giuro che è impossibile per me: appena ne inserisco uno nuovo mi scompaiono i precedenti, in pratica non riesco ad averne più di uno... boh, sarò imbranata io!
Stefania ebbe a dire: Veramente, per l'ennesima volta dico a Zender: mi spieghi come faccio a inserire più di un beniamino? Ti giuro che è impossibile per me: appena ne inserisco uno nuovo mi scompaiono i precedenti, in pratica non riesco ad averne più di uno... boh, sarò imbranata io!
E' sufficente tener premuto il tasto CTRL durante tutte le 5 scelte, senza mai lasciarlo.
Vedrai che verranno memorizzati tutti i nomi da te scelti (5 è il massimo naturalmente).
Il Dandi • 11/04/11 01:52 Segretario - 1486 interventi
Vanessa ebbe a dire: Ciao a tutti!Mi presento un po' in ritardo ma ho approfittato di questa discussione sui beniamini che non ho ancora compreso bene.Vorrei sapere se i beniamini vanno scelti in base al numero dei loro commenti,in base alle affinità di voto o in base alla bravura nello scrivere.No perchè sinceramente ho letto commenti di utenti con più di 2000 voti che non mi hanno detto proprio nulla ed ho letto poi commenti di persone che hanno a malapena 300/400 recensioni che invece mi hanno lasciato a bocca aperta.Volevo sapere se per voi conta più la quantità o la qualità nella scelta dei beniamini.Grazie e spero che questo sito cresca sempre di più,perchè per tutti gli appassionati che lo frequentano lo merita di sicuro.Vanessa.
Vanno scelti in base alla TUA scelta. io personalmente ne ho:
-uno per quando voglio essere deliziato da un parere affine al mio.
-uno per quando voglio essere disturbato da un parere opposto.
-uno per essere istruito più a fondo sui generi che voglio approfondire.
-uno per essere informato su film di cui altrimenti non avrei mai saputo l'esistenza.
-uno soltanto per sapere se si vede Carla Mancini
Però ce ne vorrebbero altri cinque: dieci beniamini per me posson bastare...
B. Legnani • 11/04/11 02:18 Pianificazione e progetti - 15253 interventi
Il Dandi ebbe a dire: -uno soltanto per sapere se si vede Carla Mancini
Mi pare un'ottima scelta. Che la Mancini ci sia, lo scopriremo solo vivendo.
Zender • 11/04/11 07:41 Capo scrivano - 49245 interventi
Gest ti ha spiegato già meglio di come avrei potuto fare io, Stefania. Aggiungo che ovviamente la scelta dei beniamni va fatta in base al proprio gusto e null'altro. Si posson scegliere anche beniamini che han scritto 4/5 commenti, per quel che ci riguarda.
Il Gobbo • 11/04/11 09:11 Segretario - 761 interventi
Lupoprezzo ebbe a dire: ne approfitto per fare i complimenti a Il gobbo,per me ormai un vero idolo,con i suoi commenti arguti e sagaci,tanto che ha scalzato il buon cotola dai miei beniamini :).
Grazie, troppo gentile. Ora però non ho il cuore di aprire il pacco inviatomi da Cotola che ho trovato sulla mia scrivania poco fa.....
Il Dandi • 11/04/11 12:41 Segretario - 1486 interventi
B. Legnani ebbe a dire: Il Dandi ebbe a dire: -uno soltanto per sapere se si vede Carla Mancini
Mi pare un'ottima scelta. Che la Mancini ci sia, lo scopriremo solo vivendo.
Vanessa ebbe a dire: Ciao a tutti!Mi presento un po' in ritardo ma ho approfittato di questa discussione sui beniamini che non ho ancora compreso bene.Vorrei sapere se i beniamini vanno scelti in base al numero dei loro commenti,in base alle affinità di voto o in base alla bravura nello scrivere.No perchè sinceramente ho letto commenti di utenti con più di 2000 voti che non mi hanno detto proprio nulla ed ho letto poi commenti di persone che hanno a malapena 300/400 recensioni che invece mi hanno lasciato a bocca aperta.Volevo sapere se per voi conta più la quantità o la qualità nella scelta dei beniamini.Grazie e spero che questo sito cresca sempre di più,perchè per tutti gli appassionati che lo frequentano lo merita di sicuro.Vanessa.
Benvenuta! Personalmente adopero il criterio del "sinonimo" e del "contrario"... ovvero un utente con il quale generalmente vado cinematograficamente d'accordo ed uno con il quale ho spesso opinioni divergenti, ma che apprezzo comunque. Per questioni del genere esiste un topic chiamato comunicazioni di servizio. ;-)
Lupoprezzo • 12/04/11 01:38 Servizio caffè - 38 interventi
Ciao Vanessa!,per quanto mi riguarda conta sicuramente più la qualità della quantità (anche se una non esclude l'altra).Il motivo semplice per cui ho scelto determinati utenti come beniamini è perché trovo i loro commenti (oltre che ben scritti) stimolanti e intriganti,a prescindere da ogni possibile affinità.C'è anche da dire che questo sito è frequentato da tanti (troppi) utenti in gamba. E se per Il dandi 10 posson bastare,per me invece ce ne vorrebbero molti di più :).
Gestarsch88 ebbe a dire: @Stefania: Funzionato il metodo? ;) Non lo so, sono in mini-vacanza e, sai com'è, non mi va di applicarmi a compiti troppo difficili;) Appena torno lo faccio, guarda, poso la valigia nell'ingresso e vado a scegliere i nuovi beniamini!
Il Gobbo, Saintgifts, Nicola81, Kinodrop
Tarabas, Lupoprezzo, Belfagor, Cotola, Gold cult