Pinhead80 • 17/10/11 18:20
Controllo di gestione - 295 interventi Rebis ebbe a dire:
Grazie Didda, sei adorabile ;) io direi che se quello che la Coppola ha colto dell'Oriente è quello che si vede in Lost in Translation allora non ha proprio colto un beatissimo.... Perdonami Pinhead ma la Coppola mi ha davvero stufato: se Tarantino non le avesse infilato in mano la palma d'oro dubito che staremmo qui a spremerci in tante esegesi su questa operina intellettualoide e piatta partorita dalla noia esistenziale di una figlia di papà. Il vuoto del cinema orientale è pieno, sovraffollato anzi, quello della Coppola è vuoto e basta, come un otre di vino dopo i bagordi :)
Figurati non devo perdonarti niente. Per quanto mi riguarda avete entrambi ragione (Rebis e Didda), cercavo solo (per dirla alla Vasco) un senso a questa cosa....
Sofia Coppola, a me personalmente, come regista piace poco (anche se Lost in translation non mi era dispiaciuto per niente, a essere sincero).
Cmq tranquilli quando scrivo è anche e soprattutto per avere una vostra opinione che, se diversa dalla mia, mi arricchisce e mi dà la possibilità di non fossilizzarmi sulle mie idee.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 25/09/15
Saintgifts
Qed, Enzus79, Belfagor
Federico, Pinhead80, Lucius
Deepred89, Luchi78, Redeyes, Dusso, Matalo!, Myvincent, Galbo, Paulaster
Brainiac, Rebis, Capannelle, Vawe, Jandileida, Ford, Cotola, Nando, Pigro, Gabrius79, Thedude94, Marcel M.J. Davinotti jr.
Siregon, Jcvd, Skinner, Didda23, Tarabas, Nancy