Discussioni su Sacro GRA - Documentario (2013)

di Gianfranco Rosi con (n.d.)

DISCUSSIONE GENERALE

27 post
  • Galbo • 11/02/14 14:04
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    E' veramente incredibile che un film così insulso abbia vinto la mostra del cinema, mi ha fatto rivalutare alla grande il film di Amelio, quanto meno c'è un grande Albanese, questo è davvero povera cosa....
  • Zender • 29/01/15 14:31
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Scusa Pin, non è che quando scrivi "Ancora una volta immenso Rosi" confondi il realmente grande Francesco Rosi appena deceduto col regista di questo film, non esattamente così noto? A meno che tu non lo conosca personalmente mi suona strana come frase...
  • Pinhead80 • 29/01/15 15:29
    Scrivano - 313 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Scusa Pin, non è che quando scrivi "Ancora una volta immenso Rosi" confondi il realmente grande Francesco Rosi appena deceduto col regista di questo film, non esattamente così noto? A meno che tu non lo conosca personalmente mi suona strana come frase...

    E' il regista di El sicario room 164 e below sea level altre opere bellissime che ho visto e non ho ancora commentato ma che mi son piaciute moltissimo. Nel commento ho dato per scontato questo. Se ho creato confusione me ne rammarico.
  • Zender • 29/01/15 15:34
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Ah allora niente da dire. Solo sembrava un po' un equivoco, vista l'enorme differenza di popolarità tra i due Rosi e il fatto appunto che tu non avessi commentato nient'altro di Gianfranco.
  • Pinhead80 • 29/01/15 18:56
    Scrivano - 313 interventi
    Hai ragione, volendo si può anche togliere l'ultima frase, per me è lo stesso :))
  • Zender • 29/01/15 20:04
    Capo scrivano - 47787 interventi
    No, la lascio e ci aggiungo i titoli, così chi legge è certo che non ti confondi. Poi magari quando commenterai Below Sea Level linkerò anche quello.
  • Pinhead80 • 29/01/15 20:19
    Scrivano - 313 interventi
    Zender ebbe a dire:
    No, la lascio e ci aggiungo i titoli, così chi legge è certo che non ti confondi. Poi magari quando commenterai Below Sea Level linkerò anche quello.

    Grazie, al solito attento e gentilissimo.