E' veramente incredibile che un film così insulso abbia vinto la mostra del cinema, mi ha fatto rivalutare alla grande il film di Amelio, quanto meno c'è un grande Albanese, questo è davvero povera cosa....
Zender • 29/01/15 14:31 Capo scrivano - 49062 interventi
Scusa Pin, non è che quando scrivi "Ancora una volta immenso Rosi" confondi il realmente grande Francesco Rosi appena deceduto col regista di questo film, non esattamente così noto? A meno che tu non lo conosca personalmente mi suona strana come frase...
Pinhead80 • 29/01/15 15:29 Controllo di gestione - 357 interventi
Zender ebbe a dire: Scusa Pin, non è che quando scrivi "Ancora una volta immenso Rosi" confondi il realmente grande Francesco Rosi appena deceduto col regista di questo film, non esattamente così noto? A meno che tu non lo conosca personalmente mi suona strana come frase...
E' il regista di El sicario room 164 e below sea level altre opere bellissime che ho visto e non ho ancora commentato ma che mi son piaciute moltissimo. Nel commento ho dato per scontato questo. Se ho creato confusione me ne rammarico.
Zender • 29/01/15 15:34 Capo scrivano - 49062 interventi
Ah allora niente da dire. Solo sembrava un po' un equivoco, vista l'enorme differenza di popolarità tra i due Rosi e il fatto appunto che tu non avessi commentato nient'altro di Gianfranco.
Pinhead80 • 29/01/15 18:56 Controllo di gestione - 357 interventi
Hai ragione, volendo si può anche togliere l'ultima frase, per me è lo stesso :))
Zender • 29/01/15 20:04 Capo scrivano - 49062 interventi
No, la lascio e ci aggiungo i titoli, così chi legge è certo che non ti confondi. Poi magari quando commenterai Below Sea Level linkerò anche quello.
Pinhead80 • 29/01/15 20:19 Controllo di gestione - 357 interventi
Zender ebbe a dire: No, la lascio e ci aggiungo i titoli, così chi legge è certo che non ti confondi. Poi magari quando commenterai Below Sea Level linkerò anche quello.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 23/02/23
Pinhead80
Ford, Herrkinski, Reeves
Tarabas, Saintgifts
Xamini, Myvincent, Cotola, Pigro, Motorship, Marcel M.J. Davinotti jr.
Bizzu, Capannelle, Paulaster, Luchi78, Ilcassiere, Nando, B. Legnani, Nadir, Lythops, Markus
Rebis, Mickes2, Galbo, Schramm