Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
124c • 18/12/08 16:25 Contatti col mondo - 5195 interventi
Ho provato a vedere questo telefilm, ma riesco a trovare poche cose interessanti e divertenti. "Ralph Supermaxieroe" non mi piace, eppure la satira su Superman dovrebbe tirarmi su il morale, invece mi fa chiedere: perché ci sono simili serial in televisione?
Don Masino • 18/12/08 17:33 Galoppino - 279 interventi
A me sembrava avesse qualche elemento di mistero in più rispetto a Superman. Era una cosa bizzarra, mi sembrava diverso dai soliti supereroi. Più spiritoso, poco supereroico, co sti riccioli ridicoli.
124c • 18/12/08 17:39 Contatti col mondo - 5195 interventi
Don Masino ebbe a dire: A me sembrava avesse qualche elemento di mistero in più rispetto a Superman. Era una cosa bizzarra, mi sembrava diverso dai soliti supereroi. Più spiritoso, poco supereroico, co sti riccioli ridicoli.
L'idea poteva essrere più spiritosa, ma, come molti telefilm di Lupo e Cannell, anche "Ralph supermaxieroe" alterna momenti ilari a momenti seri. Avrei preferito una parodia demenziale al 100%, invece di un eroe con super-problemi alla Spider-man. E poi, quei cattivi quasi sempre provenienti dalla cortina di ferro (perché il socio di Ralph, Bill Maxwell era un agente dell'FBI)...Triste!
Zender • 18/12/08 17:56 Capo scrivano - 49065 interventi
Anche secondo me era abbastanza tristarello. Lo ricordo soprattutto perché mi ha portato a chiamare sempre Bill Maxwell il povero Robert Culp, che è tra l'altro uno dei nemici storici di Colombo/Peter Falk.
124c • 18/12/08 17:59 Contatti col mondo - 5195 interventi
Zender ebbe a dire: Anche secondo me era abbastanza tristarello. Lo ricordo soprattutto perché mi ha portato a chiamare sempre Bill Maxwell il povero Robert Culp, che è tra l'altro uno dei nemici storici di Colombo/Peter Falk.
Ale73, Claudius
Puppigallo
124c