Dove è stato girato Ralph supermaxieroe - Serie TV (1981)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Stati Uniti (Estero)

La casa di Ralph (William Katt)

LOCATION VERIFICATE

2 post
  • Dove è stato girato Ralph supermaxieroe (serie tv)?
    Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
  • Ottoscrash • 16/10/12 22:29
    Disoccupato - 1 interventi
    LA CASA DI RALPH
    Dopo essermi ben documentato sull'official fan page, l'ho trovata in tutto il suo inalterato fascino, nonostante i 30 anni trascorsi.

    La casa si trova esattamente a 13216 Bloomfield St, Sherman Oaks, Los Angeles.
    Non è stato facile trovarla. Pensate che dopo diversi scatti che mi sono fatto davanti al selciato della casa, è uscita la proprietaria.
    Ho avuto dunque anche il privilegio di conoscere la fortunata proprietaria della casa di Ralph e dialogare con lei per una decina di minuti apprendendo alcune chicche sulla serie: ad esempio che lei era già proprietaria della casa prima che avesse inizio la serie e che per tutti e tre gli anni di durata delle medesima (80-83) lei la mise a disposizione per le riprese degli esterni.

    Mi precisò inoltre che gli gli interni non sono stati girati li (io stavo appunto per chiederle di entrare a vedere) e che Pam Davidson era straordinariamente bella dal vivo. Faccio notare i due mattoncini a destra e sinistra dell'arco di ingresso, che sono rimasti inalterati:


  • Zender • 21/03/13 08:42
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Grazie Ottoscrash, radarizzata.