Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Il 2009 vedrà uscire, almeno negli USA, il remake di questo misconosciuto horror anni Ottanta.
Diretto da Stewart Hendler, Sorority Row edizione post-2000 non sappiamo se promette un salutare tuffo nel passato, a base di slasher sanguinolento....
Di certo possiamo segnalare la presenza di un folto gruppo di aggraziate fanciulle...
Sarebbe utile aggiungere tra gli aka il titolo (che ho già riportato in un vecchio post) La soffitta delle ombre.
In tv sta passando quasi sempre in tale veste.
Mco ebbe a dire: E' passato in televisione (l'ultima volta nel maggio 2015, sulla defunta Vero Tv) con il titolo La soffitta delle ombre.
Io l'ho visto passare su una tv locale friulana (tv7) qualche mese fa, ma con un orribile ridoppiaggio. Con il doppiaggio originale presente nella vhs Db video invece non l'ho mai visto in tv.
Dega88 ebbe a dire: Mco ebbe a dire: E' passato in televisione (l'ultima volta nel maggio 2015, sulla defunta Vero Tv) con il titolo La soffitta delle ombre.
Io l'ho visto passare su una tv locale friulana (tv7) qualche mese fa, ma con un orribile ridoppiaggio. Con il doppiaggio originale presente nella vhs Db video invece non l'ho mai visto in tv.
Anche quando passò su Vero Tv non mi pare avesse lo stesso doppiaggio della vhs a cui ti riferisci.
A me ne hanno passata una versione muxata con uno scialbissimo doppiaggio milanese, c'è modo di capire se è il primo della VHS o questo più recente che sembra andare in TV?
Ieri sera su Telenorba è andata in onda proprio la sciagurata versione rititolata e ridoppiata: protagoniste assolute, voci talmente monocordi e distaccate da rendere la maggior parte delle scene ridicole e pallosissime.
Tanto valeva utilizzare il sintetizzatore vocale dello smartphone...
P.S. Incredibile come un doppiaggio scadente possa far passare un film discreto per una ciofeca da monopalla spaccata.
Teddy , Bullseye2
Tomastich, Taxius, Minitina80, Claudius, Daidae, Anthonyvm
Cotola, Herrkinski, Homesick, Saintjust, Deepred89, Rambo90, Nicola81, Gestarsh99, Diamond
Myvincent, Faggi, Rufus68, Marcel M.J. Davinotti jr.
Trivex