Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Xamini • 23/11/07 02:30 Call center Davinotti - 559 interventi
A partire da venerdì 30 novembre, la splendida visione natalizia di Tim Burton verrà proiettata all'Arcadia Multiplex di Melzo (MI), con l'ausilio delle nuova tecnologia Digitale 3D.
I fenomenali occhialini già visti con Beowulf, per intenderci.
Sarò considerato eretico ma,reputo il film noiosissimo e le canzoni sia in italiano che in inglese irritanti.Difficile fare un commento,maturerò che cosa fare..
Zender • 11/04/11 16:23 Capo scrivano - 49305 interventi
Beh, eretico no, però di certo è un parere contrastante con l'opinione comune. Matura sul cosa fare quanto vuoi.
Grazie Galbo è che purtroppo il film l'ho visto in tutte e due le lingue.Solitamente li guardo solo in originale..Proverò a rigurdarmelo da solo per la terza volta in una settimana!
Zender • 10/11/15 17:31 Capo scrivano - 49305 interventi
Redeyes, non ho ben capito questa frase:
A margine una serie di mostricciattoli pressoché innocui, se si eccettua il "vermoso" BauBau, che ci allietano nella triste ricerca del proprio scopo di vita di Jack e dell'amore di Sally.
fino a proprio scopo di vita ci arrivo, ma Jack e Sally che c'entrano? Voglio dire: il soggetto sono i mostricciattoli che ci allietano nella ricerca dello scopo di vita; ma poi ci attacchi Jack e Sally così e non capisco più... O forse capisco ma non ne sono affatto sicuro, quindi meglio che spieghi tu.
Zender ebbe a dire: Redeyes, non ho ben capito questa frase:
A margine una serie di mostricciattoli pressoché innocui, se si eccettua il "vermoso" BauBau, che ci allietano nella triste ricerca del proprio scopo di vita di Jack e dell'amore di Sally.
fino a proprio scopo di vita ci arrivo, ma Jack e Sally che c'entrano? Voglio dire: il soggetto sono i mostricciattoli che ci allietano nella ricerca dello scopo di vita; ma poi ci attacchi Jack e Sally così e non capisco più... O forse capisco ma non ne sono affatto sicuro, quindi meglio che spieghi tu.
Allora, ribalto la lettura.
A margine una serie di mostricciattoli pressoché innocui, se si eccettua il "vermoso" BauBau, che ci allietano attraverso le scorribande volanti del Jack cercatore di un proprio destino e di Sandy che al contrario il destino lo conosce e lo aspetta a braccia aperte...
può annà dottò?
:)
Zender • 11/11/15 16:28 Capo scrivano - 49305 interventi
Certo, così è chiaro.
Vito • 13/11/15 13:37 Servizio caffè - 92 interventi
Didda23 ebbe a dire: Sarò considerato eretico ma,reputo il film noiosissimo e le canzoni sia in italiano che in inglese irritanti.Difficile fare un commento,maturerò che cosa fare..
Rispetto qualsiasi opinione,ma noiosissimo perchè?
Il film ha un ottimo ritmo,è uno spettacolo per gli occhi ancora oggi e con un messaggio fortissimo!Per me Capolavoro.L'ho pure rivisto per l'ennesima volta per Halloween!
Ci sta Vito, ci mancherebbe. Trovo le canzoni terribilmente noiose. Dovrei rivedermelo, anche se non ne ho molta voglia.
Capisco che sia un mio limite...
LEX, Puppigallo, Sabryna, Belfagor, Tyus23, Smoker85, Rullo, Vito, Pinhead80, Taxius, Teddy , Marcel M.J. Davinotti jr.
Renato, Xamini, Cotola, Harrys, Greymouser
Fabbiu, Pigro, Galbo, Piero68, Thedude94, Rambo90, Anthonyvm
Undying, Redeyes, Il ferrini, Von Leppe, Kinodrop, Lupus73, Enzus79
Capannelle, Ciavazzaro, Didda23, Minitina80, Ryo
Emil
Caesars