Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender,
ho inserito questo film per segnalarne la programmazione televisiva (registrerò e prima o poi vedrò e commenterò). Il problema è che il film completo dura 214' mentre su fuori orario ne trasmettono solo un estratto di 60' (almeno così è scritto su filmtv e così si evince dalla durata della programmazione).
Quindi se preferisci si potrebbe lasciare la scheda (che segnala il passaggio del film) fino a domenica notte e poi levarla in quanto in effetti il commento riguarderebbe solo una parte dell'opera e non la sua totalità.
Che ne pensi?
Zender • 27/08/14 12:54 Capo scrivano - 49022 interventi
Eh in effetti la penso come dici: vedere 60 minuti su 214 è un po' come vedere (e commentare) nemmeno un terzo di film, il che non è ufficialmente consentito, da noi... Per cui appunto, vediamo che succede e poi agiamo di conseguenza.
Andato in onda solo "lo spezzone" di circa 60'.
Però alla fine è apparso un cartello che avvertiva che il filmato integrale andrà in onda in tempi "ragionevolmente" brevi (testuali parole) sempre su fuori orario.
Terrei, almeno per il momento, la scheda in modo di poter segnalare la futura programmazione completa e vedere se qualcuno riesce a registrarlo/vederlo
Finalmente sono riuscito a vedere lo spezzone di circa un'oretta, mandato in onda su fuori orario lo scorso settembre.
Lo commento qui, essendo solo un breve estratto dell'opera completa.
Interessante conversazione (come da titolo) col grande regista americano. La macchina da presa è puntata costantemente sul "protagonista" che si racconta, sollecitato dalle incalzanti domande dell'intervistatore. Veniamo così a conoscenza sia di numerose curiosità sulla vita dell'artista che sulla realizzazione di alcuni suoi film. Oltre a questo però, grazie alle riprese no stop molto ravvicinate, si riesce ad interpretare le reazioni della persona alle domande poste o ai ricordi che esse risvegliano in lui. Documento molto prezioso.
Ci ho messo parecchio tempo (sono passate parecchie settimane da quando ho iniziato a quando ho finito) ma finalmente l'ho visto tutto. Molto interessante ed illuminante.
Zender • 31/12/16 08:41 Capo scrivano - 49022 interventi
La versione andata in onda su fuori orario é ben più lunga dei 214' riportati da imdb. Infatti le due parti durano rispettivamente 2h58m e 2h55'(la seconda superava di molto le 3h ma l'inizio era una riproposizione della parte finale della prima parte). Quindi quasi 6 ore (in Pal).
Caesars, Reeves