Lunedì 1 SETTEMBRE ore 01:55 su RAI 3 Di questa lunghissima conversazione col grnade regista statunitense "Fuori Orario" ne trasmette un estratto di soli 60'. Vista l'importanza di Penn è comunque da vedere (sperando che prima o poi venga trasmesso "integrale")
Lunedì 21 SETTEMBRE ore 01:15 su RAI 3 Finalmente RAI3 ripropone, questa volta in versione integrale, l'interessante conversazione con Arthur Penn. Non mi è ancora chiarissimo se andrà in onda tutta insieme o spezzata in due, per cui quella segnalata qui sarebbe solo la prima parte.
Ciao, io ho visto la prima parte 179', e l'ho pure registrata, ma purtroppo la domenica dopo non ho potuto registrare la seconda parte… Spero rimandino in onda l'intervista completa. Comunque bellissima, vista tutta d'un fiato la prima parte. A proposito se qualcuno ha registrato la seconda parte se mi contatta mi farebbe un favore, grazie a tutti.
Sabato 14 APRILE ore 03:50 su RAI 3 Dovrebbe andare in onda diviso in tre parti. Questa notte la prima.
Lunghissima intervista al grande regista americano in cui si ripercorre, oltre alla sua carriera, anche molta della sua vita. La mdp rimane fissa sul volto di Penn e ci dà modo di valutare le sue reazioni ed emozioni derivanti dalle interessanti domande/considerazioni dell'intervistatore. Abbiamo modo così di scoprire parecchie cose sul modo di intendere il cinema, ma non solo, dell'autore.
Domenica 15 APRILE ore 02:15 su RAI 3 Dovrebbe andare in onda diviso in tre parti. Questa notte la seconda parte della Lunghissima intervista al grande regista americano in cui si ripercorre, oltre alla sua carriera, anche molta della sua vita.
Lunedì 16 APRILE ore 04:05 su RAI 3 Dovrebbe andare in onda diviso in tre parti. Questa notte la parte conclusiva della lunghissima intervista al grande regista americano in cui si ripercorre, oltre alla sua carriera, anche molta della sua vita.
Caesars, Reeves