Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Questo film che, come tutti sanno, è da noi giunto prima del suo antecedente cronologico, è conosciuto con vari titoli, soprattutto nel circuito televisivo.
Recentemente si afferma come Maniac Cop - Il poliziotto maniaco (Horror Channel docet).
Zender • 11/10/13 08:15 Capo scrivano - 48947 interventi
Guardando la locandina inserita da Buio in Curiosità, ricordo che al passaggio TV rimasi sorpreso dal fatto che fosse comparso il "2", assente sulla VHS che già possedevo. Tuttora la cosa è curiosa, dato che si sono presi la briga di usare anche lo stesso font del titolo per il numero!
Herrkinski ebbe a dire: Guardando la locandina inserita da Buio in Curiosità, ricordo che al passaggio TV rimasi sorpreso dal fatto che fosse comparso il "2", assente sulla VHS che già possedevo. Tuttora la cosa è curiosa, dato che si sono presi la briga di usare anche lo stesso font del titolo per il numero!
Confermo, Herr, sulla vhs della Penta video NON compare il 2 (che a dire il vero, sul flanetto, appare "posticcio"). Sarà dovuto dal fatto che i distributori italiani , con Maniac cop, hanno fatto un casino della madonna.
Simpatico l'errore (?) di battitura di William LustiNG
Zender • 23/05/15 17:26 Capo scrivano - 48947 interventi
Beh han messo il 2 perché hanno realizzato che era appunto il vero numero 2, mentre su vhs il 2 non c'era perché non era mai uscito il primo né probabilmente al tempo avevano intenzione di importarlo.
Zender ebbe a dire: Beh han messo il 2 perché hanno realizzato che era appunto il vero numero 2, mentre su vhs il 2 non c'era perché non era mai uscito il primo né probabilmente al tempo avevano intenzione di importarlo.
Sì, in effetti, leggo sui visti censura dei due Maniac Cop (retrocover delle vhs Penta)
Maniac Cop (che sarebbe il secondo): Vietato ai minori di 14 anni N.O. 86777 del 01/07/1991
Poliziotto Sadico (che sarebbe il primo): Film per Tutti N.O. 87875 del 21/06/1992
Mentre il terzo risulta non destinato alla sala cinematografica
Zender • 25/05/15 07:56 Capo scrivano - 48947 interventi
Esatto, vecchia sotria, è specificato anche nelle note.
Herrkinski, Fulcanelli
Supercruel, Fabbiu, Rambo90, Pumpkh75, Aal, Taxius, Rigoletto, Myvincent, Corinne
Undying, Tomastich, Maxx g, Nicola81, Anthonyvm, Rufus68, Trivex, Giùan, Rebis, Magerehein, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89