Discussioni su Lo chiamavano Jeeg Robot - Film (2015)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Taxius • 28/02/16 15:29
    Addetto riparazione hardware - 181 interventi
    Sulla scena in cui Santamaria lancia l'ambulanza contro la polizia avete notato che il modello dell'auto cambia a ogni inquadratura :-D?
  • Ruber • 3/03/16 17:04
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Sarà anche bello, ma il titolo e penoso, una cosa meno classica e meno "cartoon" non potevano metterla?
  • Il Dandi • 4/03/16 21:16
    Segretario - 1488 interventi
    Non sono un esperto della saga di Jeeg Robot d'acciaio, ma sospetto che sia l'assunto iniziale (il protagonista che acquisisce i suoi poteri dopo una contaminazione con rifiuti tossici) sia la catarsi finale (la bomba innescata da un doppione malvagio del protagonista) abbiano qualche debito con quella del Toxic Avenger della Troma.
  • Von Leppe • 4/03/16 22:40
    Call center Davinotti - 1104 interventi
    Fatalità, la sera prima di vedere questo film avevo visto Ghost Town che, seppur di tutt'altro genere, presenta una struttura della trama simile.
  • Markus • 5/03/16 16:50
    Scrivano - 4775 interventi
    L'originalità forse non è il pezzo forte del film in questione; resto però convinto di aver assistito a una di quelle opere che fanno bene al nostro cinema (ormai ai limiti della sopravvivenza). Un genere, quello della Roma criminale, che sta dando al momento solo buoni frutti, anche se temo che prima o poi si esaurirà lasciando il vuoto pneumatico nel nostro cinema (solamente - e nemmeno più tanto - sorretto dalla commedia).
  • Zender • 5/03/16 17:35
    Capo scrivano - 47726 interventi