Discussioni su La casa sulla scogliera - Film (1944)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Columbo • 22/08/11 09:24
    Pulizia ai piani - 1098 interventi
    Esiste un remake di questo classico di Allen?
  • Buiomega71 • 22/08/11 09:45
    Consigliere - 25998 interventi
    Sì, Columbo, un remake televisivo di metà anni 90, che passava d'estate , su Canale 5, in seconda serata. Mai visto nè l'originale nè tantomeno il remake tv, sai, mi ispirano assai poco.
  • Columbo • 22/08/11 10:42
    Pulizia ai piani - 1098 interventi
    Grazie, Buio. Ah eccolo, che scemo, non l'avevo visto:

    https://www.davinotti.com/film/la-casa-sulla-scogliera/13545
  • Lupoprezzo • 22/08/11 10:46
    Fotocopista - 38 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Sì, Columbo, un remake televisivo di metà anni 90, che passava d'estate , su Canale 5, in seconda serata. Mai visto nè l'originale nè tantomeno il remake tv, sai, mi ispirano assai poco.

    Ciao Buio,questo gioiellino d'atmosfera interpretato dal grande Milland invece te lo consiglio proprio:potrebbe stupirti,dagli una possibilità ;).Eppoi viene anche omaggiato in Poltergeist (film che adori,se non erro).Un motivo in più,no?
  • Buiomega71 • 22/08/11 10:49
    Consigliere - 25998 interventi
    Bhè, Lupo, Poltergeist non si tocca , capolavoro assoluto dello zio Toby(vabbè, ci sarebbe anche Steven...). Ti dirò, non amo molto il cinema "horror" o mistery d'antan(eccettuato rari casi). Mha, mi sà di commedia mista a presenze invisibili...Comunque seguirò il tuo consiglio, se passerà da qualche parte butterò un occhio... ;)
    Ultima modifica: 22/08/11 10:50 da Buiomega71