Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 30/08/08 10:25 Capo scrivano - 48960 interventi
Cangaceiro ebbe a dire: Le ultime notizie riguardanti Jimmy non sono confortanti e lo vedono ospite di una casa di riposo per anziani invalidi.La sua permanenza pare sia garantita da Massimo Moratti,molto legato a Jimmy poichè quest'ultimo a fine anni 90 era diventato una sorta di mascotte del calcio mercato milanese.
http://fedele-s-pallone.blogspot.com/2008/06/jimmy-il-fenomeno.html Ti ho spostato la notizia nelle curiosità perché lo meritava, caro Cangaceiro. Grazie per l'utile e un po' triste precisazione: come non essere affezionati a Jimmy?
Cangaceiro • 30/08/08 12:37 Call center Davinotti - 739 interventi
Eh si...Jimmy merita il massimo dell'attenzione soprattutto in questo caso anche se non ho capito come si possa partecipare a questa catena di solidarietà per aiutarlo nelle spese per la sua permanenza in questo istituto.
B. Legnani • 7/08/18 14:22 Pianificazione e progetti - 15225 interventi
E' morto Jimmy.
Zender • 7/08/18 17:29 Capo scrivano - 48960 interventi
Ah quindi era vero. Una presenza indimenticabile della nostra commedia, una sfilza interminabile di cammei e la promozione a mascotte portafortuna ufficiale del nostro cinema. Tutto sommato non è poco.
Meno di un caratterista, più di una comparsa…
Una costante del cinema italiano per oltre trent'anni.
Addio Luigi Origene Soffrano, meglio conosciuto come Jimmy il Fenomeno. Una prece.
Fabbiu, G.Godardi, Pigro, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Diamond