G.Godardi ebbe a dire nella sezione CURIOSITA': Dopo aver fatto morire Michael Myers nel secondo capitolo,era intenzione di Carpenter di produrre un film all'anno con una serie di storie inedite, che si riallacciavano alla serie pur discontandosi da quelle raccontate nei primi due film.Purtroppo il flop del film ai botteghini indusse i produttori a resuscitare Myers nei film successivi,estromettendo anche Carpenter da tali film....
anche se per vie differenti, la cosa diventa finalmente carne filmica. il ritorno di carpenter dopo 7 anni di silenzio dall'ultima prova registica, sarà costitutivo di ben due serie tv per la universal cable. la prima delle due, tales for a halloween night, sarà per l'appunto la messa in pratica di questo vecchio intento. evviviamoci!
Pumpkh75 • 9/10/17 16:41 Archivista in seconda - 443 interventi
Il prossimo Halloween IX (con l'ennesimo ritorno di Jamie Lee Curtis) prodotto dalla Blumhouse si avvale della supervisione massiccia del grande John, quindi diciamo che anche se non per ora non torna alla regia cinematografica almeno torna in qualche modo al grande schermo.
La gioia è che comunque pare di nuovo parecchio attivo...
Certo che un ritorno al cinema sarebbe esaltante ... ma per me è già tanto sapere che per lui si sta aprendo una nuova fase creativa: le sue condizioni di salute non sono buone e ultimamente trovare un produttore non è stata impresa facile.
Jena
Pumpkh75, Markus, Fedeerra, Teddy
Undying, Schramm, Tomastich, Rambo90, Greymouser, Trivex, Vito, Zoropsis, Minitina80, Anthonyvm, Siska80
Puppigallo, B. Legnani, G.Godardi, Cotola, Herrkinski, Hackett, Ciavazzaro, Daniela, Rebis, Enzus79, Pinhead80, Myvincent, Markvale, Harrys, Buiomega71, Kekkomereq, Lupoprezzo, Blutarsky, Taxius, Zender, Bergelmir, Rigoletto, Von Leppe, Sebazara, Dave hill, Marcel M.J. Davinotti jr.
Caesars, Supercruel, Manowar79, Tyus23, Gestarsh99, Lupus73
Il Gobbo, Rocchiola
Piero68, Ryo, Il ferrini