Rebis ebbe a dire: Undying ebbe a dire: Rebis ebbe a dire: Pigro ebbe a dire: Undying ebbe a dire: Per Pigro: mi sono accorto ora che il grado di affinità si avvicina al 60%.
Più o meno stessa cosa per Rebis e B.Legnani!
Beh dai, potremmo andare al cinema insieme allora...! E se ci andiamo, cedo volentieri anche all'horror...
... pretendo un invito anch'io allora, o faccio una scenata di gelosia, a tutti e due ;D
Alla prima occasione, perché no?
Shadow di Zampaglione, ad esempio, è alle porte!
Poi non dimnetichiamoci il teatro: un'arte di cui, purtroppo, conosco poco...
Per il teatro aspettiamo un invito di Pigro che è la voce più autorevole mi pare ;) mentre per me possiamo già "prenotarci" per una visione di gruppo di Zampaglione!
Volentieri: se lo fanno in qualche sala bolognese ti contatto in PRV...
Ciao.
Volevo solo avvisare che finalmente la questione sull'attrice che interpreta la madre di Catellani nel film è stata risolta,si tratta di Iolanda Fortini:
Appunto quello è l'errore di wikipedia,quella pagina su wikipedia va decisamente sostituita al più presto perchè trattasi di bufala stile morte susan scott e amenità varie !
Esattamente,purtroppo è così.
Da lodare anche il sito caratteristi.it che ha corretto questo errore.
B. Legnani • 23/01/12 23:17 Pianificazione e progetti - 15298 interventi
Gugly ebbe a dire: In una recente intervista su Dagospia, Marta Marzotto ha rivelato che il personaggio della Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare è stata concepito pensando proprio alla pirotecnica ex-mondina.
Mmmmmmhhh... In realtà - se ben ricordo - della Marzotto si fanno nome e cognome in un libro di Fantozzi, quando lui (con Calboni e la Silvani) va in montagna.
Stanno per terminare la riprese di Fantozzi 2012 la fine! nel cast si confermeranno i volti storici come la Signora Silvani e la Pina, anche se ovviamente sarà orfano di Reder, mentre ancora non ho saputo se e chi interpreterà Mariangela, e se oltretutto il suo personaggio rientrerà nel cast. La regia sarà di Saverni storica spalla di Parenti nei film comici e in particolare nei fantozziani visto che a partire da "Superfantozzi" ha scritto lui tutte le sceneggiature e diretto "Fantozzi 2000 la clonazione" inoltre ha steso la sceneggiatura agli ultimi 4/5 cinepanettoni.
Questo sarà l'ultimo capitolo della saga fantozziana, e credo che Villaggio che era fermo dal 2009 con la piccola partecipazione di "Generazione 1000 euro" abbia avuto sotto mano una buona sceneggiatura per andare a riprendere un personaggio che ormai ha fatto il suo tempo ma che gli ultimi capitoli non sono stati certamente esaltanti.
Zender • 31/07/12 18:41 Capo scrivano - 49347 interventi
La cosa mi incuriosisce non poco a questo punto... Già La clonazione sembrava un film fuori tempo massimo di 20 anni... La speranza è l'ultima a morire comunque. Andrò al cinema a vederlo, poco ma sicuro.
Zender ebbe a dire: La cosa mi incuriosisce non poco a questo punto... Già La clonazione sembrava un film fuori tempo massimo di 20 anni... La speranza è l'ultima a morire comunque. Andrò al cinema a vederlo, poco ma sicuro.
io non provo alcuna curiosità per questo genere di operazioni, mi sembra tutto così scontato; il personaggio è stato sfruttato ormai vergognosamente.
Galbo ebbe a dire: Zender ebbe a dire: La cosa mi incuriosisce non poco a questo punto... Già La clonazione sembrava un film fuori tempo massimo di 20 anni... La speranza è l'ultima a morire comunque. Andrò al cinema a vederlo, poco ma sicuro.
io non provo alcuna curiosità per questo genere di operazioni, mi sembra tutto così scontato; il personaggio è stato sfruttato ormai vergognosamente.
Concordo con te Galbo io l'ultimo non lo neanche visto e non me ne dispiaccio per nulla e visti i giudizi del Davinotti ho fatto molto bene a non vederlo e a non continuarlo avedere. Io mi tengo ben stetti i primi e storici episodi della saga.
E poi senza Filini manca una grande spalla a Villaggio, oltretutto da quel che ho letto quà e là in rete la trama dovrebbe avere un Fantozzi al passo con i tempi moderni quiondi Facebook e nuove tecnologie....PER CARITA'!!
Markus • 1/08/12 08:21 Scrivano - 4768 interventi
Sì avevo letto questa primavera un accenno a questa operazione che a naso rasenta il ridicolo, ma poi non ne ho saputo più nulla. Lo stanno quindi terminando? Beh, se il film uscirà (quando? Nelle prossime uscite movieplayer fino a gennaio 2013 non lo danno) lo andrò a vedere senz'altro.
Zender • 1/08/12 08:34 Capo scrivano - 49347 interventi
Galbo ebbe a dire: Zender ebbe a dire: La cosa mi incuriosisce non poco a questo punto... Già La clonazione sembrava un film fuori tempo massimo di 20 anni... La speranza è l'ultima a morire comunque. Andrò al cinema a vederlo, poco ma sicuro.
io non provo alcuna curiosità per questo genere di operazioni, mi sembra tutto così scontato; il personaggio è stato sfruttato ormai vergognosamente. La curiosità sta proprio nel vedere fin dove riusciranno ad andare, quale potrà essere il limite massimo (che secondo me era già stato appunto ragguinto e ampiamente superato con La clonazione).
Il film dovrebbe svolgersi su una nave da crociera (avranno preso come esempio la Concordia e Schettino!) e avrà nel cast diversi comici di Zelig, per rispondere a Markus sulla data di uscita è vero su nessun portale di cinema viene menzionata la data, tutti i siti che ne parlano dicono Natale.
Markus • 2/08/12 08:33 Scrivano - 4768 interventi
Forse sono alla ricerca del distributore, perché in genere si ha già l'annuncio del mese di uscita tempo prima (data che poi ovviamente può slittare, ma sulla base di un annuncio fatto mesi prima). Può essere che una volta certa la distribuzione, nei siti delle “prossime uscite”, il titolo appaia dall'oggi al domani.
Markus ebbe a dire: Forse sono alla ricerca del distributore, perché in genere si ha già l'annuncio del mese di uscita tempo prima (data che poi ovviamente può slittare, ma sulla base di un annuncio fatto mesi prima). Può essere che una volta certa la distribuzione, nei siti delle “prossime uscite”, il titolo appaia dall'oggi al domani.
si ma il produttore sarà la Filmauro o Medusa altri non credo.
Motorship • 14/04/13 17:29 Servizio caffè - 269 interventi
Io non sono mai riuscito a capire se colui che fa il direttore della clinica dimagrante dove si reca Fantozzi (che poi si rivelerà un carcere-lagher) è proprio Luciano Salce, oppure solo uno (vagamente somigliante) semplicemente doppiato dallo stesso Salce.
Molte fonti su Internet dicono che Salce abbia fatto un cameo nel film proprio nel ruolo del direttore della clinica dimagrante.
Qualcuno saprebbe dirmi qual'è la verità?
Maxx g • 3/09/13 14:05 Fotocopista - 26 interventi
Motorship: è proprio Luciano Salce. Come curiosità di " Fantozzi " invece segnalo la presenza di Jimmy il Fenomeno nella prima scena, quando il " segugio " va alla ricerca del ragioniere per i corridoi della megaditta.
Jimmy il fenomeno ( alias Luigi Origene Soffrano ), classe '33, veniva usato nei film come veri e proprio portafortuna.
Motorship • 4/09/13 17:14 Servizio caffè - 269 interventi
Red Dragon, Undying, Il Gobbo, Lovejoy, Ciavazzaro, Cangaceiro, Herrkinski, Supercruel, Renato, Ale nkf, Paulaster, Tarabas, Disorder, Ale56, Ilcassiere, Il gipeto, Trivex, Satyricon, Mc98, Albitolax, Liv, Mco, Furetto60, Modo, Lòpe, Stelio, Luras, Ramino, Pinhead80, Faggi, Jurgen77, Xabaras, Hackett, Taxius, Gmriccard, Claudius, Victorvega, Aco, Androv, Danilo80, Anthonyvm, Marcel M.J. Davinotti jr.
Stubby, Puppigallo, Fabbiu, Mfisk, Pigro, Redeyes, Metuant, Vstringer, Mdmaster, Tomslick, Roger, Ford, Motorship, Gabrius79, Markus, Mickes2, Ultimo, Rigoletto, Bergelmir, Parsifal68, Jep21, Smoker85, Gottardi, Giufox, Azione70, Gordon, Diamond, Luluke, Teddy , Gabigol, Lupus73
Galbo, Gugly, Daidae, Cotola, Cristian, Belfagor, Ishiwara, Il Dandi, Dengus, Neapolis, Graf, Piero68, Lythops, Il ferrini, Alex75, Rambo90, Pesten, Alciatus, Minitina80, Noodles, Siska80, Katullo, Simdek, Cerveza, Giùan, Marmotta, Reeves, Dave hill
B. Legnani, Deepred89, Daniela, Vanadio, Capannelle, Bruce, Funesto, Samuel1979, Matalo!, Jdelarge, Straffuori, Raremirko, Apoffaldin
Caesars, Nando, Didda23, Marione, Almicione, Magi94, Enzus79
Vitgar, Pessoa
T.garufi, Fauno