Gugly • 29/03/09 13:39
Archivista in seconda - 4713 interventiok, sarò breve: dunque, io e Markus ci separiamo all'uscita dal cinema, lui si dirige verso la macchina sua e io verso la mia quando, giunta verso la mia Renault Clio (dettaglio fondamentale nel prosieguo del racconto) quando mi avvedo che la medesima non può uscire causa una bella Kengoo fuori dalle strisce d'ordinanza. Prova, prova e riprova con la retro, nulla, lo spazio è misero. Per fortuna il gentile Markus richiamato torna subito indietro , prende il volante della situazione ed io qui ...vado fuori di testa e continuo ad indicargli il modo sbagliato di innestare la retro che ovviamente NON VA.
Panico mio, (giusta) incazzatura di Markus, mille domande sulla macchina fino alla risolutiva telefonata a mio padre, che mi ricorda che la retro sulla macchina va a sinistra e non a destra, chè stavo continuando a far innestare la quinta; giusta parolaccia di Markus e proviamo, ma niente lo spazio è troppo stretto.
Ritorniamo allora al cinema ed al bar di fianco per trovare il tizio che mi ostacola il ritorno a casa ed eventualmente ricoprirlo di improperi ma nulla, deve essere uno che sta vedendo Easy Rider.
Oramai rassegnati torniamo alla macchina---miracolo! La macchina di fianco a me è andata via, c'è lo spazio per uscire ma ma ma...Markus non aveva innestato troppo fortemente il freno a mano che non si rilasciava più con macchina ancora più BLOCCATA DI PRIMA??????????? Tenta e ritenta, dopo un buon quarto d'ora, durante il quale ognuno bestemmiava e rideva per conto suo, il freno si sblocca.
Commento finale di Markus: certo che hai proprio un autoveicolo assimilabile agli escrementi del migliore amico dell'uomo!
Ultima modifica: 29/03/09 21:45 da
Gugly
Fauno, Noodles
Saintgifts, Il Dandi, Jandileida, Pinhead80
Lele Emo, Homesick, Herrkinski, Tarabas, Nando, Rambo90, Piero68, Samdalmas, Magi94, Pesten
Straffuori, Galbo, Matalo!, Fabbiu, Paulaster, Lou, Roger68
Red Dragon, Cotola, 124c, Ziovania, Giacomovie, Daniela, Thedude94, Minitina80
Il Gobbo, Ford, Capannelle, Rebis, Reeves, Alexcinema
Deepred89, B. Legnani, Caesars, Patrick78, Pigro, Ciavazzaro, Almicione, Liv, Marcel M.J. Davinotti jr.
Bubobubo