Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 8/02/13 17:52 Capo scrivano - 48943 interventi
B. Legnani ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Non capisco come colleghi il fatto che sia uno studio alla eventuale Fiat.
Io mica lo collego.
Sono due ipotesi a loro stanti. Allora spostale in generale le cose che non riguardano le location, altrimenti si incasinano i post per niente.
B. Legnani • 8/02/13 22:06 Pianificazione e progetti - 15216 interventi
Caesars, chiamàstimi?
Manfrin • 9/02/13 20:21 Servizio caffè - 479 interventi
Caesars ebbe a dire: Non potrebbe essere una Fiat 125?
no...........
guarda il vetro posteriore laterale,ha la forma particolare e non ha i due lunottini triangolari
B. Legnani ebbe a dire: Caesars, chiamàstimi? Si ti chiamai per la questione Fiat/non Fiat. Manfrin bocciò la mia tesi (Fiat 125) per la forma dei finestrini posteriori. A me sembra che nel fotogramma del film, si intravveda che ci siano anche quelli triangolari.
Zender • 14/06/17 15:17 Capo scrivano - 48943 interventi
Beh nel senso che è una versione femminile del romanzo di Stevenson sì, però direi che la connessione finisce lì (almeno a quanto ricordo).
Noncha17 • 14/06/17 15:20 Pulizia ai piani - 1066 interventi
Zender ebbe a dire: Beh nel senso che è una versione femminile del romanzo di Stevenson sì, però direi che la connessione finisce lì (almeno a quanto ricordo).
La mia era più una curiosità..ieri ho visto quello "inglese" e, mi è venuto subito in mente questo! Ma, proprio non lo ricordo! Ho solo letto l'incipit della trama su wiki e, ho collegato il tutto..
Il megaraduno che si vede nelle scene finali in che occasione è stato girato? Woodstock? (Le immagini dall'alto finali mostrano anche il mare, che nella zona del concerto di Woodstock non c'è, ma potrebbero averle prese da un altro evento?
Lovejoy, Darkknight, 124c, Ryo
Tarabas, Jurgen77, Modo
Ciavazzaro, Renato, Daidae, Mco, Markus, Deepred89, Jena, Herrkinski, Marcel M.J. Davinotti jr.
Il Gobbo, Cangaceiro, Matalo!, Rambo90, Hackett, B. Legnani, Saintgifts, Gugly, Pessoa, Androv
Undying, Ronax