Discussioni su Crescendo... con terrore - Film (1970)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 12/06/13 17:33
    Consigliere - 26006 interventi
    La farloccandina "buiesca" fatta in casa di Crescendo...con terrore (registrazione notturna su RaiUno, nella primavera del 1997)

    Quello che potrebbe apparire come un simbolo fallico, in realtà dovrebbe rappresentare la lama di un coltello.

    Ultima modifica: 12/06/13 18:39 da Zender
  • Mco • 12/06/13 19:46
    Risorse umane - 9970 interventi
    Ah ah ah grande l'explicatio a parare eventuali critiche ah ah ah, sei un grande!!!
    Ma la Rai lo mandò in onda in altre occasioni che tu sappia?
  • Buiomega71 • 12/06/13 19:51
    Consigliere - 26006 interventi
    Mco ebbe a dire:
    Ah ah ah grande l'explicatio a parare eventuali critiche ah ah ah, sei un grande!!!
    Ma la Rai lo mandò in onda in altre occasioni che tu sappia?


    Credo solo in quella (però non ne sono sicurissimo), prima ne ricordo un passaggio su ItaliaUno per il ciclo Appuntamento con il brivido, dopo il Drive In la domenica in seconda serata (anno 1985, o giù di lì)
  • Cotola • 13/06/13 01:32
    Consigliere avanzato - 3845 interventi
    Non vorrei sbagliarmi ma credo sia andato in
    onda più di recente sempre sulla rai. Forse su
    rai 3 in un Fuori orario o forse ancora una volta su rai uno a tarda notte. Ma la memoria
    fa facilemente cilecca quindi non fidatevi troppo del mio ricordo.
  • Mco • 13/06/13 11:00
    Risorse umane - 9970 interventi
    Guarda, io mi fido del fatto che sei stato gentilissimo a rispondere; anch'io ne ricordo un passaggio piú recente ma non me lo segnai (cosa che avviene quasi per tutta la cinematografia di genere) e pertanto ho chiesto lumi. Grazie, dovessi trovar qualche fonte io mi farò sentire!
  • Buiomega71 • 13/06/13 17:05
    Consigliere - 26006 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    Non vorrei sbagliarmi ma credo sia andato in
    onda più di recente sempre sulla rai. Forse su
    rai 3 in un Fuori orario o forse ancora una volta su rai uno a tarda notte. Ma la memoria
    fa facilemente cilecca quindi non fidatevi troppo del mio ricordo.


    Forse ancora in tarda notte sulla Rai, ma non credo per Ghezzi...Però potrei sbagliarmi