Zender • 6/04/25 15:57 Capo scrivano - 49268 interventi
No Schramm, ti ho rimandato da Xamini perché non posso ricordarmi di tutto quello che decidemmo molto tempo fa (e non so perché ogni tanto capita che i calcoli non siano immediati, sono robe che sa Xamini, e quello credevo anche mi chiedessi), da quando cioè esiste una differenziazione nella pagina privata, che distingue tra benemeritate extra filmiche e filmiche. Non è che non vanno a conteggio, vanno a conteggio in una sezione diversa.
Zender • 11/05/25 10:22 Capo scrivano - 49268 interventi
Le cose del davibook su davibook Schramm, non si replicano qui gli stessi messaggi.
Zender • 8/08/25 07:50 Capo scrivano - 49268 interventi
Ruber ebbe a dire:
Quanto tempo ci va da quando un film presente sul davibook a quando quella diavoleria di justwatch lo trova e gli assegna lo streaming ?
Su davibook? Intendi sul davinotti. Comunque non c’è una regola. Se poi il film è stato inserito molto tempo fa può passare molto. Ci sono 70.000 e più film in database, non si può pensare che il controllo venga fatto tutto insieme ogni giorno. Il controllo lo fa sulle ultime uscite e poi su parte del vecchio catalogo un po’ alla volta. Poi ogni tanto qualche film ha qualche problema.
Quanto tempo ci va da quando un film presente sul davibook a quando quella diavoleria di justwatch lo trova e gli assegna lo streaming ?
Su davibook? Intendi sul davinotti. Comunque non c’è una regola. Se poi il film è stato inserito molto tempo fa può passare molto. Ci sono 70.000 e più film in database, non si può pensare che il controllo venga fatto tutto insieme ogni giorno. Il controllo lo fa sulle ultime uscite e poi su parte del vecchio catalogo un po’ alla volta. Poi ogni tanto qualche film ha qualche problema.
Sì certo sul Davinotti. Ma credo di non aver capito esattamente ciò che hai scritto, o se hai compreso quello che chiedo io. Non capisco cosa c’entra se un film è datato o meno ? Comunque a me interessava come curiosità per un mio inserimento. Il bello è che ahimè prima si poteva mettere il portale in cui il film è online, ora non più, o meglio si può solo incrementare, una volta, che lui ha trovato il servizio di streaming, aggiungendone altri.
Zender • 8/08/25 18:19 Capo scrivano - 49268 interventi
Ruber ebbe a dire:
Zender ebbe a dire:
Ruber ebbe a dire:
Sì certo sul Davinotti. Ma credo di non aver capito esattamente ciò che hai scritto, o se hai compreso quello che chiedo io. Non capisco cosa c’entra se un film è datato o meno ? Comunque a me interessava come curiosità per un mio inserimento. Il bello è che ahimè prima si poteva mettere il portale in cui il film è online, ora non più, o meglio si può solo incrementare, una volta, che lui ha trovato il servizio di streaming, aggiungendone altri.
No non si può più perché come già detto altre volte è un servizio che fa justwatch e funziona mille volte meglio di quando lo facevamo noi, sui grandi numeri. Certo, errori ce ne saranno sempre, ma almeno esiste un aggiornamento anche per i film che scompaiono e i canali streaming sono tantissimi
Bah insomma tanti, (ovviamante sto parlando di legali e non rip etc) alla fin fine sono 5/6 i piu importanti, al massimo si arriva a dieci con streaming di operatori telefonici come Tim Vision, ma non oltre, anche perchè la parte forte, la fanno quelli noti che si conoscono.
Zender • 9/08/25 08:42 Capo scrivano - 49268 interventi
Ruber ebbe a dire:
Bah insomma tanti, (ovviamante sto parlando di legali e non rip etc) alla fin fine sono 5/6 i piu importanti, al massimo si arriva a dieci con streaming di operatori telefonici come Tim Vision, ma non oltre, anche perchè la parte forte, la fanno quelli noti che si conoscono.
Sì ms anche dieci sono tantissimi, se moltiplicati per un database gigantesco come il nostro