Discussioni su Chi nasce tondo... - Film (2008)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/11/09 DAL BENEMERITO SKINNER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Fedemelis
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Skinner, Paulaster
  • Gravemente insufficiente!:
    Rufus68

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Kaciaro • 21/01/10 00:42
    Galoppino - 506 interventi
    divertente commedia con 2 grandi attori

    Valerio Mastandrea : Mario
    Raffaele Vannoli : Enrico "Righetto"

    veramente spassoso dall'inzio al finale cosi' diciamo sognante a voi e' piaciuto??
  • Zender • 21/01/10 08:35
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Ho come l'impressione che ti piaccia Mastandrea, come attore, Kaciaro :)
  • Kaciaro • 22/01/10 18:43
    Galoppino - 506 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ho come l'impressione che ti piaccia Mastandrea, come attore, Kaciaro :)moltissimo, mi piace anche il suo essere impegnato senza sbandierarlo hai 4 venti come fanno molti altri attori....
  • Zender • 22/01/10 19:20
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Senz'altro della sua generazione è se non il migliore tra i migliori.
  • Fabbiu • 22/08/10 19:22
    Archivista in seconda - 652 interventi
    Non ho visto questo film ma è l'ultimo di Tiberio Murgia, morto l'altro ieri; se non è stato ancora fatto, vorrei omaggiare il grande Tiberio, Caratterista eccellente che con semplice comparsate regalava sorrisi unici. Addio Tiberio
  • Zender • 22/08/10 21:10
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Ce ne son già due di omaggi, sui Soliti ignoti e sulla comunicaz di servizio. Scegli tu...
  • Fabbiu • 23/08/10 11:59
    Archivista in seconda - 652 interventi
    Ok, non lo sapevo
  • Guru • 16/09/10 21:26
    Servizio caffè - 460 interventi
    Fabbiu ebbe a dire:
    Non ho visto questo film ma è l'ultimo di Tiberio Murgia, morto l'altro ieri; se non è stato ancora fatto, vorrei omaggiare il grande Tiberio, Caratterista eccellente che con semplice comparsate regalava sorrisi unici. Addio Tiberio
    Mi associo anche se a distanza di tempo, per ricordare quel piccolo ometto originario di Oristano che tutti noi credevamo fosse siciliano.Ha rappresentato il successo della creazione steriotipata di un personaggio che rimarrà nella storia del cinema. Ciao Tib
    Ultima modifica: 16/09/10 21:28 da Guru
  • Zender • 17/09/10 09:34
    Capo scrivano - 47798 interventi
    In effetti mi sembrava strano che non avessi partecipato alle esequie virtuali, Guru, Era un simbolo della tua regione, come e più del mirto :)