Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Daniela • 6/03/13 08:03 Gran Burattinaio - 5944 interventi
Del cast fanno parte anche James Kelloway, nel ruolo chiave del capoccione della NASA responsabile della missione su Marte, nonché architetto della messa in scena, e O.J. Simpson, che interpreta il terzo astronauta (gli altri sono Brolin e Waterston).
Zender • 6/03/13 08:30 Capo scrivano - 48913 interventi
Ehm Daniela, James Kelloway mi sa che è il nome del personaggio. L'attore è il ben noto Hal Holbrook. Ho ingrossato un po' il cast.
Daniela • 6/03/13 14:58 Gran Burattinaio - 5944 interventi
Zender ebbe a dire: Ehm Daniela, James Kelloway mi sa che è il nome del personaggio. L'attore è il ben noto Hal Holbrook. Ho ingrossato un po' il cast.
Ma certo, che bischera! per non fare errori di trascrizione ho fatto un copia/incolla da IMDB, ma ho incollato il personaggio bastardissimo invece del bravo attore, che in questi ruoli cinici allora ci sguazzava.
Nonostante l'età avanzata (classe 1925), continua a lavorare intensamente sia sul piccolo che sul grande schermo: solo nel 2012 ha ricoperto due ruoli di rilievo in Lincoln e in Premised Land, dove interpreta un vecchio saggio e combattivo.
Zender • 6/03/13 15:57 Capo scrivano - 48913 interventi
Se hai copiato e incollato da Imdb va comunque bene, sempre, anche quando si sbaglia :) Sì, è uno dei grandi vecchi del cinema Usa. mai visto giovane...
Zender ebbe a dire: Ehm Daniela, James Kelloway mi sa che è il nome del personaggio. L'attore è il ben noto Hal Holbrook. Ho ingrossato un po' il cast.
Indimenticabile in Creepshow: "Dille di chiamarti Willie"
La teoria del complotto della sbarco sulla Luna pur non essendo mai stata provata ha diversi sostenitori in quanto le conoscenze tecnologiche dell'epoca e sorattutto le prove del Lem sulla terra non garantivano la sicurezza della riuscita della missione per cui alla NASA o sono stati molto furbi o semplicemente molto fortunati.
Rambo90, Acid burn, Noodles
Squash, Nicola81
Galbo, Il ferrini, Fabbiu, Pessoa, Rigoletto, Anthonyvm, Marcel M.J. Davinotti jr.
Sadako, Caesars, Puppigallo, Pigro, Undying, Hackett, Shannon, Tomastich, Daniela, Black hole, Piero68, Lythops, Stelio, Myvincent, Il Dandi, Gabigol, Rocchiola
Saintgifts, Jurgen77, Capannelle, Rufus68