Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Caro Cotola,sbaglio o ti stai facendo un'abbuffata di titoli che sta trasmettendo sky??Se hai la possibilità dell'Hd di segnalo Inferno di Argento stasera in seconda serata su Sky cinema Classics..Può essere un'occasione per gustarsi ancora di più il capolavoro Argentiano...
Più o meno Didda. Qualche film l'ho ripescato
grazie ai consigli Davinottiani (specie quelli
di Buio). Altri li ho ripescati autonomamente.
Però sono avvantaggiato dal fatto di avere mysky così li registro e poi li vedo con calma Per esempio Blindness è uno di questi.
Grazie del consiglio per Inferno. Avevo proprio
voglia di rivederlo (è una vita che non lo faccio). Stavo proprio pensando di visionarlo
dal mio dvd in questi giorni, ma adesso l'opportunità dell'alta definizione non me la
faccio scappare.
Capannelle ebbe a scrivere: ...a metà tra Shamalayan e Boyle...
Ottima sintesi, che condivido appieno!
C'è nel film una certa sospensione estatica e congelata che ricorda da vicino le pellicole di Shyamalan, come pure è innegabile quella desolata asciuttezza apocalittica che aveva caratterizzato l'ottimo 28 Giorni dopo.
Anche se nel complesso questa trasposizione di Meirelles non mi ha convinto per nulla...
Lucius
Enzus79, Capannelle, Ryo, Pigro
Il ferrini, Daniela, Galbo, Mickes2, Saintgifts
Schramm, Gestarsh99, Rullo, Didda23
Pinhead80, Cotola
Scarlett, Monzaparco