Gioiello è prorio la parola giusta per definirlo
era dai tempi de le malizie di venere che non rimanevo così folgorato da un film.
Un vero peccato che il seguito non sia stato completato,anche se però dalle foto di scena superstiti più che un seguito sembrava un remake !!
Ciavazzaro ebbe a dire: Gioiello è prorio la parola giusta per definirlo
era dai tempi de le malizie di venere che non rimanevo così folgorato da un film.
Un vero peccato che il seguito non sia stato completato,anche se però dalle foto di scena superstiti più che un seguito sembrava un remake !!
Sì, esatto, Zooerastia doveva essere una specie di remake. Alcune foto di scena sopravvivono...Il film, ahimè, no.
Capannelle ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Terminato Mattei...
Oh, era ora! Grazie Zender, hai reso giustizia ad un mio cult :)
Grazie Buio per quella preziosa precisazione, anche io vedendolo avrei pensato fosse di Mattei.
L'ho appena commentato e come usano dire i calciatori "Sono pienamente d'accordo a metà con te".
Nel senso che ho dormito nel primo tempo e mi sono divertito nel secondo.
Non sono per nulla d'accordo...
Ma contento che ti sia "divertito" nel secondo tempo
B. Legnani • 3/04/13 21:59 Pianificazione e progetti - 15253 interventi
Qui Alessio Di Rocco parla del misterioso Peter Skerl.
Si parla anche della villa di Casal Lumbroso, linkando, per maggiori informazioni, allo speciale del Davinotti.
Lucius • 27/08/13 12:07 Scrivano - 9052 interventi
La villa è vicinissima al mare, non posso postare i fotogrammi perchè sono osè, ma affaccia proprio sul mare.
Matalo! • 11/02/15 08:55 Call center Davinotti - 613 interventi
Anche se le musiche sono di Lallo Gori il tema dominante del film è l'adattamento kitsch di James Last de "Il pescatore di perle" di Bizet. Scelta che ben si sposa con la bruttezza del film
B. Legnani • 11/02/15 15:00 Pianificazione e progetti - 15253 interventi
Matalo: "Mai il cinema fu così spietato con la Traversi".
---
Mi incuriosisci. Nel film c'è Marisa Traversi? Perchè cinema spietato?
Matalo! ebbe a dire: Anche se le musiche sono di Lallo Gori il tema dominante del film è l'adattamento kitsch di James Last de "Il pescatore di perle" di Bizet. Scelta che ben si sposa con la bruttezza del film
Del CAPOLAVORO del film semmai, anzi Zendy, alzami di 4 palle, grazie :)
Zender • 11/02/15 17:34 Capo scrivano - 49248 interventi
Ok, fatto.
Matalo! • 12/02/15 06:38 Call center Davinotti - 613 interventi
B. Legnani ebbe a dire: Matalo: "Mai il cinema fu così spietato con la Traversi".
---
Mi incuriosisci. Nel film c'è Marisa Traversi? Perchè cinema spietato? Tedeschi non Traversi. Sorry. Avevo appena visto delle foto della Teaversi che uno strip se lo poteva permettere
Matalo! • 12/02/15 06:40 Call center Davinotti - 613 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Matalo! ebbe a dire: Anche se le musiche sono di Lallo Gori il tema dominante del film è l'adattamento kitsch di James Last de "Il pescatore di perle" di Bizet. Scelta che ben si sposa con la bruttezza del film
Del CAPOLAVORO del film semmai, anzi Zendy, alzami di 4 palle, grazie :) Eh si come no. Zendè metta setemila palle anche al mio giudizio su questo vertiginoso film
Zender • 12/02/15 07:42 Capo scrivano - 49248 interventi
Beh se uno vuol mettercene anche 5 ne ha tutto il diritto qui, per fortuna.
Matalo! • 12/02/15 07:48 Call center Davinotti - 613 interventi
Zender ebbe a dire: Beh se uno vuol mettercene anche 5 ne ha tutto il diritto qui, per fortuna. Avoja! Soprattutto per motivi polemici
Zender • 12/02/15 08:39 Capo scrivano - 49248 interventi
Non credo proprio che uno sia così pirla da andare a forzare il proprio pensiero e il proprio voto su un film solo per polemica. A rimetterci sarebbe solo lui: le discussioni passano, i voti restano.
Matalo! • 12/02/15 09:25 Call center Davinotti - 613 interventi
Zender ebbe a dire: Non credo proprio che uno sia così pirla da andare a forzare il proprio pensiero e il proprio voto su un film solo per polemica. A rimetterci sarebbe solo lui: le discussioni passano, i voti restano. Eh si i voti restano. Io credo che in questo caso l intento polemico sia palese. Non che me ne freghi niente ma mi fa specie. Vorrei anche dire a Legnani che puoó direttamente segnalare i miei errori senza usare la solita formuletta del "mi incuriosisci". Mi sa un po' da presa per i fondelli.
Zender • 12/02/15 09:34 Capo scrivano - 49248 interventi
Scusa, non ho capito. Legnani come fa a sapere che tu hai sbagliato a scrivere? Dà per scontato sia giusto e ti fa una domanda... L'avrei potuta fare anch'io. Se no avrebbe detto non mi risulta sia nel cast. Inoltre aveva fatto una domanda sulla spietatezza, mi pare.
Matalo! • 12/02/15 10:00 Call center Davinotti - 613 interventi
Zender ebbe a dire: Scusa, non ho capito. Legnani come fa a sapere che tu hai sbagliato a scrivere? Dà per scontato sia giusto e ti fa una domanda... L'avrei potuta fare anch'io. Se no avrebbe detto non mi risulta sia nel cast. Inoltre aveva fatto una domanda sulla spietatezza, mi pare. No. Sulla presenza di Marisa Traversi che non c eè. Boh mi sbaglierò. Preferisco le formule dirette.
Zender • 12/02/15 10:18 Capo scrivano - 49248 interventi
Matalo! ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Scusa, non ho capito. Legnani come fa a sapere che tu hai sbagliato a scrivere? Dà per scontato sia giusto e ti fa una domanda... L'avrei potuta fare anch'io. Se no avrebbe detto non mi risulta sia nel cast. Inoltre aveva fatto una domanda sulla spietatezza, mi pare. No. Sulla presenza di Marisa Traversi che non c eè. Boh mi sbaglierò. Preferisco le formule dirette. Appunto dico. Tu scrivi della Traversi aggiungendo che il film è spietato con lei. Io che non ho visto il film ti dico che la sua presenza m'incuriosisce (e infatti poi si scopre che non c'è) e ti chiedo di dirmi cosa intendi dire con "il cinema è spietato con lei". non so cosa ci sia di indiretto in tutto questo...
Matalo! • 12/02/15 10:28 Call center Davinotti - 613 interventi
Zender ebbe a dire: Matalo! ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Scusa, non ho capito. Legnani come fa a sapere che tu hai sbagliato a scrivere? Dà per scontato sia giusto e ti fa una domanda... L'avrei potuta fare anch'io. Se no avrebbe detto non mi risulta sia nel cast. Inoltre aveva fatto una domanda sulla spietatezza, mi pare. No. Sulla presenza di Marisa Traversi che non c eè. Boh mi sbaglierò. Preferisco le formule dirette. Appunto dico. Tu scrivi della Traversi aggiungendo che il film è spietato con lei. Io che non ho visto il film ti dico che la sua presenza m'incuriosisce (e infatti poi si scopre che non c'è) e ti chiedo di dirmi cosa intendi dire con "il cinema è spietato con lei". non so cosa ci sia di indiretto in tutto questo... Vabbè non e importante. Ciao vecio
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 2/12/17
Bullseye2
Buiomega71
Ciavazzaro, Lucius
Pinhead80, Faggi
Capannelle, Markus, Keyser3
Homesick, Undying, Ronax, Marcel M.J. Davinotti jr.
Renato, Deepred89, Matalo!, Rufus68