Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Brainiac • 24/02/11 20:07 Call center Davinotti - 1464 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Se solo voi immaginaste quanto adoro questo capolavoro... che piuttosto di cedere la mia vhs della De Laurentiis Ricordi Video, mi faccio accoppare. semplice curiosità: perchè gli hai messo solo tre pallini?
Brainiac ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Se solo voi immaginaste quanto adoro questo capolavoro... che piuttosto di cedere la mia vhs della De Laurentiis Ricordi Video, mi faccio accoppare. semplice curiosità: perchè gli hai messo solo tre pallini?
Hai ragione, Brainiac, forse causa dalla fretta e preso dallo scrivere di questo gioiello. Il capolavoro di Skerl, nè meriterebbe almeno quattro. E poi ero appena approdato sul pianeta Davinotti :)
Digital • 21/02/12 19:02 Portaborse - 4175 interventi
Il trailer italiano contenuto nel dvd della Cinekult di "La mano che nutre la morte", che il sottoscritto ha rippato e messo sul tubo :
http://www.youtube.com/watch?v=2ss1FF-5FD0 Spero di aver fatto cosa gradita ! :)
Digital ebbe a dire: Il trailer italiano contenuto nel dvd della Cinekult di "La mano che nutre la morte", che il sottoscritto ha rippato e messo sul tubo :
http://www.youtube.com/watch?v=2ss1FF-5FD0 Spero di aver fatto cosa gradita ! :)
Cosa gradita sì caro Digital, essendo uno dei miei cult assoluti...Thanks! :)
B. Legnani • 21/02/12 20:03 Pianificazione e progetti - 15258 interventi
Vedo dal link che c'è Maria Tedeschi (00'28" e poi pure oltre). Non ditemi che si spoglia...
Digital • 21/02/12 20:39 Portaborse - 4175 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Cosa gradita sì caro Digital, essendo uno dei miei cult assoluti...Thanks! :)
Sapevo che avresti apprezzato, d'altronde sei o non sei uno dei miei beniamini?..ma certo che lo sei!
Gli altri sono : Lucius, Mco, Herrkinski e Ciavazzaro.
:)
Devo dire che la recensione di buio e il trailer mi hanno molto incuriosito e che farò al più presto mio questo titolo,che a mio avviso è stracult a priori anche solo per il cast !
Ciavazzaro ebbe a dire: Devo dire che la recensione di buio e il trailer mi hanno molto incuriosito e che farò al più presto mio questo titolo,che a mio avviso è stracult a priori anche solo per il cast !
Fidati Ciava, è uno dei miei cult del cuore in assoluto! Consigliatissimo ;)
Buio, ho letto nella tua rece che Peter Skerl sarebbe un regista svedese. Secondo Imdb però sarebbe uno pseudonimo del romano Virgilio Mattei (che infatti è indicato tra parentesi nella scheda).
Caesars ebbe a dire: Buio, ho letto nella tua rece che Peter Skerl sarebbe un regista svedese. Secondo Imdb però sarebbe uno pseudonimo del romano Virgilio Mattei (che infatti è indicato tra parentesi nella scheda).
Errato. C'è un bel speciale su Nocturno, che non solo conferma che ha dirigere il film fu lo svedese Skerl, ma ci sono pure le sue foto con gli attori. Il film lo ha diretto Peter Skerl (che fu anche assistente di Ingmar Bergman), che ne diresse pure un sequel/remake mai compiuto Bestialità 2:Zooerastia
Lo speciale di Nocturno ha risolto l'arcano, Bestialità non è ne di Giuliana Gamba (come si vociferava), ne tantomeno di Virgilio Mattei (un prestanome), ma dell'esistente-a tutti gli effetti- Peter Skerl.
B. Legnani • 25/07/12 18:40 Pianificazione e progetti - 15258 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Caesars ebbe a dire: Buio, ho letto nella tua rece che Peter Skerl sarebbe un regista svedese. Secondo Imdb però sarebbe uno pseudonimo del romano Virgilio Mattei (che infatti è indicato tra parentesi nella scheda).
Errato. C'è un bel speciale su Nocturno, che non solo conferma che ha dirigere il film fu lo svedese Skerl, ma ci sono pure le sue foto con gli attori. Il film lo ha diretto Peter Skerl (che fu anche assistente di Ingmar Bergman), che ne diresse pure un sequel/remake mai compiuto Bestialità 2:Zooerastia
Lo speciale di Nocturno ha risolto l'arcano, Bestialità non è ne di Giuliana Gamba (come si vociferava), ne tantomeno di Virgilio Mattei (un prestanome), ma dell'esistente-a tutti gli effetti- Peter Skerl.
Confermo in toto. Aggiungo che Mattei dovrebbe sparire dal nostro cast.
Zender • 25/07/12 18:43 Capo scrivano - 49268 interventi
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 2/12/17
Bullseye2
Buiomega71
Ciavazzaro, Lucius
Pinhead80, Faggi
Capannelle, Markus, Keyser3
Homesick, Undying, Ronax, Marcel M.J. Davinotti jr.
Renato, Deepred89, Matalo!, Rufus68