Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Bestialità - Film (1976) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

60 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 24/02/11 18:56
    Consigliere - 27395 interventi
    Se solo voi immaginaste quanto adoro questo capolavoro... che piuttosto di cedere la mia vhs della De Laurentiis Ricordi Video, mi faccio accoppare.
    Ultima modifica: 24/02/11 18:57 da Buiomega71
  • Brainiac • 24/02/11 20:07
    Call center Davinotti - 1464 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Se solo voi immaginaste quanto adoro questo capolavoro... che piuttosto di cedere la mia vhs della De Laurentiis Ricordi Video, mi faccio accoppare.
    semplice curiosità: perchè gli hai messo solo tre pallini?
  • Buiomega71 • 24/02/11 20:21
    Brainiac ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    semplice curiosità: perchè gli hai messo solo tre pallini?

Hai ragione, Brainiac, forse causa dalla fretta e preso dallo scrivere di questo gioiello. Il capolavoro di Skerl, nè meriterebbe almeno quattro. E poi ero appena approdato sul pianeta Davinotti :)
    Ultima modifica: 24/02/11 20:38 da Buiomega71
  • Digital • 21/02/12 19:02
    Portaborse - 4175 interventi
    Il trailer italiano contenuto nel dvd della Cinekult di "La mano che nutre la morte", che il sottoscritto ha rippato e messo sul tubo :
    http://www.youtube.com/watch?v=2ss1FF-5FD0
    Spero di aver fatto cosa gradita ! :)
  • Buiomega71 • 21/02/12 19:27
    Digital ebbe a dire:
    Il trailer italiano contenuto nel dvd della Cinekult di "La mano che nutre la morte", che il sottoscritto ha rippato e messo sul tubo :
    http://www.youtube.com/watch?v=2ss1FF-5FD0
    Spero di aver fatto cosa gradita ! :)

Cosa gradita sì caro Digital, essendo uno dei miei cult assoluti...Thanks! :)
  • B. Legnani • 21/02/12 20:03
    Pianificazione e progetti - 15258 interventi
    Vedo dal link che c'è Maria Tedeschi (00'28" e poi pure oltre). Non ditemi che si spoglia...
  • Digital • 21/02/12 20:39
    Portaborse - 4175 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Cosa gradita sì caro Digital, essendo uno dei miei cult assoluti...Thanks! :)

Sapevo che avresti apprezzato, d'altronde sei o non sei uno dei miei beniamini?..ma certo che lo sei!
    Gli altri sono : Lucius, Mco, Herrkinski e Ciavazzaro.
    :)
  • Buiomega71 • 21/02/12 21:04
    Grazie Digital (che sei anche utente preziosissimo per le anticipazioni delle uscite in dvd) :)

Mi fà davvero piacere :)
    Ultima modifica: 21/02/12 21:05 da Buiomega71
  • Ciavazzaro • 25/07/12 16:02
    Scrivano - 5583 interventi
    Devo dire che la recensione di buio e il trailer mi hanno molto incuriosito e che farò al più presto mio questo titolo,che a mio avviso è stracult a priori anche solo per il cast !
  • Buiomega71 • 25/07/12 18:03
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Devo dire che la recensione di buio e il trailer mi hanno molto incuriosito e che farò al più presto mio questo titolo,che a mio avviso è stracult a priori anche solo per il cast !

Fidati Ciava, è uno dei miei cult del cuore in assoluto! Consigliatissimo ;)
  • Caesars • 25/07/12 18:15
    Scrivano - 17020 interventi
    Buio, ho letto nella tua rece che Peter Skerl sarebbe un regista svedese. Secondo Imdb però sarebbe uno pseudonimo del romano Virgilio Mattei (che infatti è indicato tra parentesi nella scheda).
  • Buiomega71 • 25/07/12 18:39
    Caesars ebbe a dire:
    Buio, ho letto nella tua rece che Peter Skerl sarebbe un regista svedese. Secondo Imdb però sarebbe uno pseudonimo del romano Virgilio Mattei (che infatti è indicato tra parentesi nella scheda).

Errato. C'è un bel speciale su Nocturno, che non solo conferma che ha dirigere il film fu lo svedese Skerl, ma ci sono pure le sue foto con gli attori. Il film lo ha diretto Peter Skerl (che fu anche assistente di Ingmar Bergman), che ne diresse pure un sequel/remake mai compiuto Bestialità 2:Zooerastia

Qui alcune info:
    http://www.nocturno.it/news/bestialita-2-zooerastia

Lo speciale di Nocturno ha risolto l'arcano, Bestialità non è ne di Giuliana Gamba (come si vociferava), ne tantomeno di Virgilio Mattei (un prestanome), ma dell'esistente-a tutti gli effetti- Peter Skerl.
    Ultima modifica: 25/07/12 18:40 da Buiomega71
  • B. Legnani • 25/07/12 18:40
    Pianificazione e progetti - 15258 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Caesars ebbe a dire:

Errato. C'è un bel speciale su Nocturno, che non solo conferma che ha dirigere il film fu lo svedese Skerl, ma ci sono pure le sue foto con gli attori. Il film lo ha diretto Peter Skerl (che fu anche assistente di Ingmar Bergman), che ne diresse pure un sequel/remake mai compiuto Bestialità 2:Zooerastia

Qui alcune info:
    http://www.nocturno.it/news/bestialita-2-zooerastia

Lo speciale di Nocturno ha risolto l'arcano, Bestialità non è ne di Giuliana Gamba (come si vociferava), ne tantomeno di Virgilio Mattei (un prestanome), ma dell'esistente-a tutti gli effetti- Peter Skerl.

Confermo in toto. Aggiungo che Mattei dovrebbe sparire dal nostro cast.
  • Zender • 25/07/12 18:43
    Capo scrivano - 49268 interventi
    Terminato Mattei...
  • Buiomega71 • 25/07/12 18:45
    Zender ebbe a dire:
    Terminato Mattei...

Oh, era ora! Grazie Zender, hai reso giustizia ad un mio cult :)
  • Gestarsh99 • 25/07/12 19:24
    Scrivano - 21542 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Terminato Mattei...

Terminato(rs 2) Mattei (Bruno)...

P.S.: Stimolo enigmistico.
  • Caesars • 26/07/12 08:43
    Scrivano - 17020 interventi
    Ottimo Buio,
    chiarita la questione. Grazie.
  • Buiomega71 • 26/07/12 17:59
    Caesars ebbe a dire:
    Ottimo Buio,
    chiarita la questione. Grazie.

Grazie a te Caesar, con il tuo intervento abbiamo risolto una volta per tutte la questione Skerl :)
  • Ciavazzaro • 30/10/12 21:51
    Scrivano - 5583 interventi
    Buio avevi proprio ragione,questo film è diventato uno dei miei cult preferiti !!!
  • Buiomega71 • 30/10/12 21:54
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Buio avevi proprio ragione,questo film è diventato uno dei miei cult preferiti !!!

Grande Ciava! Adoro questo gioiello!