Discussioni su Atlas UFO Robot (Goldrake) - Serie animata (1975) | Pagina 1

di Osamu Kasai, Masayuki Akemi con (animazione)

DISCUSSIONE GENERALE

85 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 16/04/08 01:06
    Capo scrivano - 47812 interventi
    Undying ebbe a dire:
    Tutti noi "vecchietti" (si fa per dire, eh?!) sentiamo smuovere il cuore quando udiamo il ritmo musicale della sigla ...

    E infatti hai fatto strabenissimo a inserirla come trailer! Quando ho cliccato sul trailer ed è partita... Fantastica! Però c'è un'imperfezione negli "altri link". Le due sigle mixate in realtà non sono la sigla iniziale e finale come dice anche youtube ma le due sigle iniziali delle due diverse serie. La sigla finale della prima serie (quella del "si trasforma in un razzo missile", per capirsi) era in realtà l'immortale "Shooting star"!
    Riusciresti per caso a cliccare su INSERISCI ALTRI LINK e a sostituire con "le sigle iniziali delle due serie", Undying? Dovrebbe essere facile...
  • Zender • 16/04/08 01:11
    Capo scrivano - 47812 interventi
    Ehm, come non detto per i link, non funziona... Domani chiedo a Xamini
  • Undying • 16/04/08 01:11
    Risorse umane - 7574 interventi
    Purtroppo questa operazione è impossibile...
    Posso aggiungere un altro link con la "dizione corretta", ma preferirei che Xamini modificasse direttamente la scritta.

    Così com'è il programma, una una volta inserito il link non è più possibile modificarlo...
  • Zender • 16/04/08 01:12
    Capo scrivano - 47812 interventi
    Purtroppo hai ragione. L'avevamo fatto e preparato ma adesso non va. Domani lo risistemeremo, sorry
  • Undying • 16/04/08 01:16
    Risorse umane - 7574 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ehm, come non detto per i link, non funziona... Domani chiedo a Xamini

    :) ti è successo di inserire il 4° link e... non si modifica, vero?

    Questa cosa delle differenti sigle (in base alla serie) non la ricordavo proprio!

    Sigla finale della prima serie
    Sigla finale
  • Zender • 16/04/08 01:24
    Capo scrivano - 47812 interventi
    Esatto Undying, purtroppo ci ho sbattuto la testa convinto di poter gestire i link come era stato fatto in prova. Boh. Ovviamente il link che inserirò era quello.
    Ma vuoi dire che non ti ricodavi di "Shooting Star"??? Inizio a sospettare che tu non sia poi così vecchietto allora...
  • Zender • 6/05/08 10:45
    Capo scrivano - 47812 interventi
    Scrive Mfisk:
    Segnalo ai quarantenni di oggidì questo video imperdibile (può anche scappare la lacrimuccia):
    http://www.youtube.com/watch?v=d87RK4mhiwg
  • Undying • 6/05/08 18:45
    Risorse umane - 7574 interventi
    Aggiunto tra gli altri link della sezione trailer: è imperdibile :)
  • 124c • 17/02/09 18:07
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Ho inserito il video integrale di "Shooting Star", la prima sigla finale italiana di Goldrake.
  • Zender • 17/02/09 19:16
    Capo scrivano - 47812 interventi
    Un tuffo al cuore, un capolavoro! Però devo dire che la Shoting star inserita a suo tempo di Undying aveva anche il video originale coi titoli di coda, che quella che hai inserito non ha. Preferisco ancora quella.
  • 124c • 18/02/09 12:12
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Un tuffo al cuore, un capolavoro! Però devo dire che la Shoting star inserita a suo tempo di Undying aveva anche il video originale coi titoli di coda, che quella che hai inserito non ha. Preferisco ancora quella.

    Inserita nella prima sigla finale, la canzone mi piace, ma siccome "Shooting Star" dice, per me, molto di più di "Ufo robot" (una filastrocca simpatica, ma un pò ingenua) e "Goldrake" (bella quanto vuoi, ma altrettanto commerciale), volevo farvela sentire integralmente.
  • Capannelle • 9/08/10 16:02
    Scrivano - 3527 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Scrive Mfisk:
    Segnalo ai quarantenni di oggidì questo video imperdibile (può anche scappare la lacrimuccia):
    http://www.youtube.com/watch?v=d87RK4mhiwg

    Bella roba!
  • 124c • 9/08/10 17:22
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Capannelle ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Scrive Mfisk:
    Segnalo ai quarantenni di oggidì questo video imperdibile (può anche scappare la lacrimuccia):
    http://www.youtube.com/watch?v=d87RK4mhiwg

    Bella roba!


    Gli da ragione, o sei solo sarcastico?
  • Capannelle • 9/08/10 17:31
    Scrivano - 3527 interventi
    124c ebbe a dire:
    Capannelle ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Scrive Mfisk:
    Segnalo ai quarantenni di oggidì questo video imperdibile (può anche scappare la lacrimuccia):
    http://www.youtube.com/watch?v=d87RK4mhiwg

    Bella roba!


    Gli da ragione, o sei solo sarcastico?


    Gli do ragione, non lo ricordavo e nella sua semplicità mi è piaciuto un sacco
  • 124c • 9/08/10 17:39
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Capannelle ebbe a dire:
    124c ebbe a dire:
    Capannelle ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Scrive Mfisk:
    Segnalo ai quarantenni di oggidì questo video imperdibile (può anche scappare la lacrimuccia):
    http://www.youtube.com/watch?v=d87RK4mhiwg

    Bella roba!


    Gli da ragione, o sei solo sarcastico?


    Gli do ragione, non lo ricordavo e nella sua semplicità mi è piaciuto un sacco


    Avevo capito male io, allora! Comunque, la mia sigla favorita è quella inglese, "Shooting star".
  • 124c • 9/08/10 18:32
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    124c ebbe a dire:
    Capannelle ebbe a dire:
    124c ebbe a dire:
    Capannelle ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Scrive Mfisk:
    Segnalo ai quarantenni di oggidì questo video imperdibile (può anche scappare la lacrimuccia):
    http://www.youtube.com/watch?v=d87RK4mhiwg

    Bella roba!


    Gli da ragione, o sei solo sarcastico?


    Gli do ragione, non lo ricordavo e nella sua semplicità mi è piaciuto un sacco


    Avevo capito male io, allora! Comunque, la mia sigla favorita è quella inglese, "Shooting star".


    Questa, intendo:

    http://www.youtube.com/watch?v=i6kFUcYsxec

    Molto poetica davvero!
  • 124c • 23/11/10 12:17
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Goldrake torna in tv, il 9 genniaio, alle ore 13,40 su...Italia uno.
    Conquisterà la platea del terzo millennio, visto che il ritorno di Gundam in video non è stato certo eclatante?
  • Zender • 23/11/10 13:06
    Capo scrivano - 47812 interventi
    Non credo proprio... Troppo cambiati i tempi.
  • R.f.e. • 23/11/10 13:11
    Fotocopista - 826 interventi
    Troppo "primitiva" l'animazione, antiquata. Figurati, i ragazzi d'oggi ragionano come Funesto...
    Ultima modifica: 23/11/10 13:12 da R.f.e.
  • Trivex • 23/11/10 13:16
    Archivista in seconda - 1317 interventi
    Io, come giovanissimo ;), sono contento della replica, la quale sarà adeguatamente dvDregistrata!
    Ultima modifica: 23/11/10 13:17 da Trivex