Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su A. A. A. Massaggiatrice bella presenza offresi - Film (1972)

DISCUSSIONE GENERALE

40 post
  • Capannelle • 2/08/10 16:53
    Scrivano - 3913 interventi
    Fauno ebbe a dire:
    la straordinaria bellezza di Simonetta Vitelli ,dei suoi abiti
    Concordo, meglio lei vestita che l'altra nuda e smorta. Però è un pò pochino per un film intero..

Se per tanto tempo non lo si è visto,non è stato anche perchè a qualcuno poteva dar fastidio che la gente cominciasse ad aprire un pochino il cervello?
    Mah in quel periodo mille film erano "contestatari" e non penso che AAA massaggiatrice offresi.. sia stato censurato più di altri

Ah colleghi miei,i film bisogna anche filtrarli,non solo vederli passivamente.
    Attenzione..
  • Fauno • 3/08/10 09:48
    Formatore stagisti - 2762 interventi
    Per Capannelle:ma la meraviglia del film è proprio quella...è contestatario,è drammatico,ma manco te ne accorgi,perchè a parte il padre di lei,nessun altro va fuori di testa,tantomeno la Vitelli quando decide che è ora di farla finita col suo uomo o la Senatore nel'ultimissima scena alla periferia di Roma quando viene a sapere del padre.E l'ultimo fotogramma dei grattacieli in mezzo al verde è ancora più simbolico.Una rivoluzione,sì,ma fatta in silenzio,come meno piace alle istituzioni,che non hanno alcuna scusa per cacciare delle bastonate.La vita in famiglia non mi piace più e mi sta stretta?Senza far caos o scenate isteriche me ne vado,faccio anche degli errori prendendomi la mia responsabilità e non dando colpa a nessuno delle avversità della vita...al limite ti posso dire che è un po' surreale un protettore che non sia legato al racket e che si accontenti solo del fifty-fifty,ma per me se è un capolavoro,non è sicuramente per il giallo,(oddio non è malaccio,ma non è certo all'altezza dei classici),bensì per questa sorta di magia culturale ancora oggi così auspicabile,e nondimeno lontana.Anche la figura della madre è notevole,il padre poi non è un fascista reazionario,ma solo una persona sfortunata che non riesce ad adattarsi e a capire le nuove esigenze...Grazie per essere intervenuto.
    Per l'ultima cosa che ho detto,il mio voleva essere solo un invito,chiaro che ognuno ha il suo modo per vedere i film.Personalmente,come ho già detto,preferisco sempre vederlo il giorno prima,in modo da descrivere tutte le sensazioni positive o meno che il film mi ha dato,e ti confesso che è una soddisfazione notevole.Ciao.FAUNO
  • Corinne • 8/02/12 20:04
    Magazziniere - 86 interventi
    Per quanto può valere il mio parere di donna etero, anch'io ho trovato molto più bella la Vitelli.

Il film non lo ricorderò a lungo, come giallo è davvero modesto, ma nel complesso mi è piaciuto.
  • Zender • 8/02/12 20:20
    Capo scrivano - 48956 interventi
    Fauno potrebbe trovare in te la donna ideale, Corinne :)
  • B. Legnani • 8/02/12 23:10
    Pianificazione e progetti - 15224 interventi
    Che la Vitelli sia più bella della Senatore credo sia l'opinione almeno del 95% di ogni campione...
  • Dusso • 9/02/12 06:40
    Archivista in seconda - 1929 interventi
    La Vitelli che è su Facebook ogni tanto pubblica bellissime foto di backstage dei propri film
  • Fauno • 9/02/12 09:44
    Formatore stagisti - 2762 interventi
    Infatti proprio ieri ho inserito Corinne fra i miei beniamini. FAUNO.
  • B. Legnani • 23/08/14 00:08
    Geppo ebbe a dire:
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Grazie di aver scelto questo dubbio Geppo !
    L'attrice ti ha per caso detto se ha buoni o cattivi ricordi del film ?

Prossimamente uscirà sul sito l'intervista che le ho fatto...

Ma... è poi uscita?
  • Zender • 23/08/14 06:41
    L'intervista a Simonetta Vitelli di Geppo? Non so che fine abbia fatto.
    Ultima modifica: 23/08/14 06:43 da Zender
  • B. Legnani • 27/08/14 00:14
    Geppo?
  • Geppo • 27/08/14 01:27
    Call center Davinotti - 4356 interventi
    Eccomi ragazzi, scusatemi... sono tornato da poco dalle vacanze!
    L'intervista a Simonetta Vitelli è nel mio archivio... appena è sistemata la passo direttamente a Zender!
  • Zender • 27/08/14 08:43
    Ok, Geppo, attendesi intervista allora.
  • B. Legnani • 27/08/14 10:46
    Geppo ebbe a dire:
    L'intervista a Simonetta Vitelli è nel mio archivio... appena è sistemata la passo direttamente a Zender!

Se giov. non hai visto Stracult, vola su Raireplay oggi stesso (domani lo tolgono).
  • Geppo • 27/08/14 13:25
    B. Legnani ebbe a dire:
    Geppo ebbe a dire:

Se giov. non hai visto Stracult, vola su Raireplay oggi stesso (domani lo tolgono).

Sì, la puntata con la Vitelli l'ho vista. GRAZIE :-)
  • Matalo! • 26/03/15 08:38
    Call center Davinotti - 613 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Che la Vitelli sia più bella della Senatore credo sia l'opinione almeno del 95% di ogni campione...

Metti pure del 98%
  • Kaciaro • 6/08/18 19:59
    Galoppino - 507 interventi
    bellissime sia Senatore che la Vitelli dove trovo l'intervista???
  • Geppo • 7/08/18 09:57
    Kaciaro ebbe a dire:

L'intervista alla Vitelli è stata fatta alcuni anni fa. Purtroppo non è stata ancora pubblicata. Sicuramente la metteremo online prossimamente.
  • Markus • 15/07/19 20:08
    Scrivano - 4772 interventi
    Un dialogo tra Giancarlo Prete e Paola Senatore. Sono inquadrati in bella mostra delle confezioni di eau de toilette maschile EQUIPAGE di Hermes, il femminile AINSI di Atkinsons (edt e talco) e una confezione di saponi di lusso VIVARA di Emilio Pucci.

Ultima modifica: 16/07/19 09:06 da Zender
  • B. Legnani • 15/07/19 21:50
    Geppo ebbe a dire:
    Kaciaro ebbe a dire:

L'intervista alla Vitelli è stata fatta alcuni anni fa. Purtroppo non è stata ancora pubblicata. Sicuramente la metteremo online prossimamente.

Ehm...
  • Geppo • 17/07/19 07:32
    Hai ragione Legnani! Appena mi libero da alcuni impegni la passo a Zender!