Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su A. A. A. Massaggiatrice bella presenza offresi - Film (1972) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

40 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Anna • 17/03/09 20:49
    Galoppino - 26 interventi
    Cominciano ad essere anni che cerco questo film ...mi piacerebbe sapere da chi ha commentato e da chi comunque lo ha visto, come e/o dove :) , grazie ciao Anna
  • Zender • 18/03/09 07:53
    Capo scrivano - 49044 interventi
    Effettivamente direi che è parecchio raro da trovare. Sarà veramente dura, cara Anna.
  • B. Legnani • 28/05/09 17:54
    Pianificazione e progetti - 15232 interventi
    Anna ebbe a dire:
    Cominciano ad essere anni che cerco questo film ...mi piacerebbe sapere da chi ha commentato e da chi comunque lo ha visto, come e/o dove :) , grazie ciao Anna

Io ce l'ho...
  • Undying • 28/05/09 23:30
    Comunicazione esterna - 7567 interventi
    B. Legnani ebbe a COMMENTARE:
    (...)
    Giallino di scarsa pretesa e di scarsa resa, con la Senatore (puttana per libera scelta) che generosamente non nasconde neppure un neo
    (...)

Tieni questo film in un angolino, perché l'annunciata edizione in DVD temo rimanga tale, e cioè solo annunciata.
    E' uno dei pochi gialli italiani che mi mancano ...
    Ultima modifica: 29/05/09 07:32 da Undying
  • Ciavazzaro • 29/05/09 17:34
    Scrivano - 5583 interventi
    Verra' trasmesso lunedi(mi dicono in versione tagliata) sul canale Dahlia Eros,una nuova tv sul digitale terrestre,che purtroppo non ho..
  • Undying • 29/05/09 18:18
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Verra' trasmesso lunedi(mi dicono in versione tagliata) sul canale Dahlia Eros,una nuova tv sul digitale terrestre,che purtroppo non ho..

Questa storia del digitale terrestre, che anche chi possiede può constatare come funzioni in maniera "alternata", è vergognosa.
    Scusate lo sfogo: ma se il segnale scarseggia (causa ripetitori o che altro) perché immettere sul mercato (già da tre anni) un sistema che funziona solo per qualche ora al giorno?

Ci sono alcuni canali che, però guardacaso, li vedi sempre, ovunque e in qualunque condizione climatica: uno che non cito per revitare noie (e che propone pubblicità 24 su 24 ore al giorno) o quelli a pagamento.

Strana cosa questa tecnologia del digitale terrestre, che par tutto fuorché popolare ...

Vergogna, mi vien da gridare a voce alta!
    Ultima modifica: 30/05/09 02:41 da Undying
  • B. Legnani • 29/05/09 21:43
    Pianificazione e progetti - 15232 interventi
    Undying ebbe a dire:
    Vergogna, mi vien da gridare a voce alta!

Visto il tema del nostro sito. ancor meglio: Vergogna, schifosi!

https://www.davinotti.com/film/vergogna-schifosi/9380
    Ultima modifica: 30/05/09 05:45 da B. Legnani
  • Ciavazzaro • 30/05/09 14:38
    Sono d'accordo con voi,io personalmente ritengo il digitale terrestre una vergogna (dico il fatto che sara' obbligatorio averlo),poi se deve funzionare cosi'......
  • Undying • 13/09/09 14:29
    Dell'intera serie di gialli italiani questo è quello più facilmente risolvibile (chi l'ha fatto e perché) di tutti.
    Scoprirete l'assassino, senza sforzare le meningi, tre secondi dopo il primo delitto.

Grazie all'abilità del regista che fa di tutto, ma proprio di tutto, per non creare un minimo di suspense...
  • Anna • 13/12/09 18:03
    Galoppino - 26 interventi
    Ebbene sì lo ammetto...mi sono abbonata alla giovane Pay Tv per poterlo vedere...Il canale Eros dedica tutte le sere film dimenticati del genere erotico sono tutti restaurati e nn sempre rari spesso vengono ritrasmessi piu' volte,ma secondo me ne è valsa comunque la pena (la spesa) Ciao Anna
  • Johnnyb • 25/04/10 21:34
    Galoppino - 23 interventi
    per me è un film divertentissimo, come del resto tutti i Fidani. Indimenticabili i titoli di testa.
  • Geppo • 28/04/10 05:59
    Call center Davinotti - 4356 interventi
    Ho parlato proprio ieri con "Simonetta Vitelli".
    La madre "Milla Vitelli" non appare nel film, si è occupata soltanto dell'arredamento.
    Ultima modifica: 28/04/10 12:08 da Geppo
  • Ciavazzaro • 28/04/10 09:34
    Grazie di aver scelto questo dubbio Geppo !
    L'attrice ti ha per caso detto se ha buoni o cattivi ricordi del film ?
  • Geppo • 28/04/10 12:08
    Call center Davinotti - 4356 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Grazie di aver scelto questo dubbio Geppo !
    L'attrice ti ha per caso detto se ha buoni o cattivi ricordi del film ?

Prossimamente uscirà sul sito l'intervista che le ho fatto...
  • Ciavazzaro • 29/04/10 09:28
    Bravissimo,non vedo l'ora di leggerla !
  • Trivex • 6/07/10 17:19
    Portaborse - 1329 interventi
    Geppo ebbe a dire:
    Ho parlato proprio ieri con "Simonetta Vitelli".
    La madre "Milla Vitelli" non appare nel film, si è occupata soltanto dell'arredamento.

Bene!
    Simonetta,nel film è più bella della Senatore(parere personale,naturalmente :).
    Ultima modifica: 6/07/10 20:16 da Trivex
  • Il Dandi • 7/07/10 01:07
    Segretario - 1486 interventi
    Trivex ebbe a dire:

Te l'appoggio! Hai presente quella scena in cui si infila gli stivali? Non si vede niente altro, ma solo far capire che si stava rivestendo e poco prima era nuda, vale molto di più di tutte le altre (brutte) scene di sesso del film.
  • Trivex • 7/07/10 08:38
    Portaborse - 1329 interventi
    Il Dandi ebbe a dire:
    Trivex ebbe a dire:

Te l'appoggio! Hai presente quella scena in cui si infila gli stivali? Non si vede niente altro, ma solo far capire che si stava rivestendo e poco prima era nuda, vale molto di più di tutte le altre (brutte) scene di sesso del film.

E'proprio così!
    Tra l'altro le scene che tu giustamente definisci brutte,almeno nella versione visionata,erano anche tagliate.
    Un brutto taglio!;)
  • Capannelle • 2/08/10 09:45
    Scrivano - 3932 interventi
    Johnnyb ebbe a dire:
    per me è un film divertentissimo, come del resto tutti i Fidani. Indimenticabili i titoli di testa.

Confermo la seconda frase.
    Peccato che il film diverta solo a sprazzi e sia tutto meno che erotico: quando la Senatore "opera" mi è sembrato di rivedere il trasporto della prostituta di partito nel film La vita degli altri, questo grazie soprattutto alla pochezza registica del Fidani.
    Ultima modifica: 2/08/10 15:28 da Capannelle
  • Fauno • 2/08/10 16:24
    Formatore stagisti - 2763 interventi
    Per Homesick.Ciao.Mi puoi per favore spiegare il motivo per cui ti ricorda DELIRIO CALDO?
    Per gli altri...mi dispiace moltissimo che non ve lo siate goduto,ma a me questo film ha dato un fluido del tutto particolare a cui posso davvero aggiungere anch'io la straordinaria bellezza di Simonetta Vitelli,dei suoi abiti,in particolare della gonnamaglia e della cintura alla Jim Morrison strasexy,che mi ha dato la voglia di divorare perfino la tele pur di raggiungerla.Ma quel che vince non è il giallo,anche perchè è vero che non è granchè,ma la disinvoltura e la calma con la quale vengono affrontati certi problemi fondamentali di vita e di relazione,non è per voi qualcosa di straordinario,anche se surreale,non sarebbe auspicabile e augurabile specie in un mondo schifoso come questo?Se per tanto tempo non lo si è visto,non è stato anche perchè a qualcuno poteva dar fastidio che la gente cominciasse ad aprire un pochino il cervello?Ah colleghi miei,i film bisogna anche filtrarli,non solo vederli passivamente.Un abbraccio a tutti.FAUNO.