Undying • 29/05/09 18:18
Comunicazione esterna - 7567 interventi Ciavazzaro ebbe a dire:
Verra' trasmesso lunedi(mi dicono in versione tagliata) sul canale Dahlia Eros,una nuova tv sul digitale terrestre,che purtroppo non ho..
Questa storia del digitale terrestre, che anche chi possiede può constatare come funzioni in maniera "alternata", è vergognosa.
Scusate lo sfogo: ma se il segnale scarseggia (causa ripetitori o che altro) perché immettere sul mercato (già da tre anni) un sistema che funziona solo per qualche ora al giorno?
Ci sono alcuni canali che, però guardacaso, li vedi sempre, ovunque e in qualunque condizione climatica: uno che non cito per revitare noie (e che propone pubblicità 24 su 24 ore al giorno) o quelli a pagamento.
Strana cosa questa tecnologia del digitale terrestre, che par tutto fuorché popolare ...
Vergogna, mi vien da gridare a voce alta!
Ultima modifica: 30/05/09 02:41 da
Undying
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 4/06/17
Fauno
Bullseye2
Anna, Corinne, Noodles, Gold cult, Nicola81
Renato, Homesick, Daidae, Il Dandi, Trivex, Il Gobbo, Manfrin, Giùan, Ciavazzaro, Myvincent, Marcolino1, Marcel M.J. Davinotti jr.
Iochisono, B. Legnani, Undying, Ronax, Capannelle, Deepred89, Cotola, Motorship, Matalo!, Saintgifts, Jdelarge, Alexpi94, Herrkinski
Maik271, Keyser3, Wulfgar, Reeves