Discussione
124c • 28/03/20 18:13
Contatti col mondo - 5193 interventi Didda23 ebbe a dire:
A) ti ripeto dovrei rivederlo anche perchè Singer è un regista che seguo da sempre e ha realizzato uno dei miei cult assoluti (i soliti sospetti)
B) Vero. Però è innegabile che Magneto sia il personaggio più interessante dell'intera saga.
C) Cosa intendi?
D)Jessica Chastain mi fa impazzire, quindi non posso che darti ragione
E) Apocalisse è un gran film di intrattenimento. Nei primi anni 2000 non c'era la tecnologia per girarlo come lo hanno filmato.
Tu che ne sai, in futuro ne faranno altri di film sugli X-men?
A) Si, riprovaci a vederlo, anche perché
X-men 2, ormai, è un classico della serie da anni...oppure no?
B) Magneto schiaccia anche il colonnello Stryker di Brian Cox, anche se, ammettilo lo scontro con il Sebastian Shaw di Kevin Bacon di
X-men - l'inizio è alla pari, o no?
C) Intendo che Bryan Singer ha cancellato tutte le tragedie che avvengono nei film dal 2006 fino al 2014...praticamente un furbata, non trovi?
D) Siamo in due, aspetto il suo film di spionaggio, intitolato
355 sempre diretto da Simon Kinberg, e tu?
E) Ci sono parecchi fan che detestano
X-men Apocalisse, forse per la scelta di chi interpreta Apocalisse, Oscar Isaacs; forse perché vedere, nuovamente Charles Xavier dire a Magneto "C'è del buono in te" ha stancato; forse perché Bryan Singer è rimasto agli anni zero. Lo sapevi di queste brutte cose sul film del 2016?
F) Il futuro degli X-men? Forse al cinema, o forse in tv, fatto sta che se ti aspetti qualcosa vicino ai film di Bryan Singer la risposta è no. Si pensa di rendere afro-americani Xavier e Magneto, per ringiovanirli e cambiare i nazisti con il genocidio Tutsi. A te piace l'idea che ha la Disney sui mutanti che rischiano persino di non chiamarsi più X-men?