Wrangler: Anatomy of an icon

Titolo originale: Wrangler: Anatomy of an icon
Anno: 2008
Genere: documentario (colore)
Note: Storia dell'icona dell'hard dei Settanta Jack Wrangler.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/03/21 DAL BENEMERITO LUCIUS

Lucius 1/03/21 10:32 - 2885 commenti

E' lo stesso Wrangler in un'intervista a raccontarci quella che è stata la sua carriera di pornodivo bisessuale, agli albori dell'industria pornografica statunitense. Coadiuvato da testimonianze di professionisti del settore, si avvale di raro footage e della sua intervista, oggi sorta di testamento biografico, dopo che ci ha lasciato. Una vita con un prezzo altissimo da pagare, nel tentativo di sfuggire agli stereotipi che la stampa cercava di appiccicargli addosso. Toccante come il ricordo dei tanti attori falcidiati dall'AIDS.

Jeffrey Schwarz HA DIRETTO ANCHE...

• Curiosità Lucius • 1/03/21 10:40
    In materiale di repertorio appaiono anche Rock Hudson, Casey Donovan, Spring Byington, James Garner, Ethel Merman, Telly Savalas.

Nel documentario si fa riferimento all'unica steadycam esistente negli Usa, utilizzata in Rocky di Stallone (di cui vengono mostrate delle immagini) e in uno dei film interpretati da Jack Wrangler.
  • Discussione Lucius • 1/03/21 10:42
    Per chi ne volesse sapere di più:

Ultima modifica: 1/03/21 10:42 da Lucius