Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/10/19 DAL BENEMERITO PINHEAD80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Taxius 16/11/19 12:28 - 1656 commenti

I gusti di Taxius

Un barista dalla vita apparentemente felice trova un telefono perso da alcuni ragazzi durante una violenta rissa avvenuta nel locale; purtroppo per lui quel telefono contiene video e foto collegati a una setta demoniaca che manderanno a rotoli la sua esistenza. "Wounds" appartiene a quel genere di film che puntano a non dire niente per tutta la loro durata, salvo poi svelarsi solo nel finale. Purtroppo il regista non riesce a creare né tensione né curiosità nello spettatore, che sarà costretto così alla noia. Troppo confuso e mal scritto.

Daniela 25/10/19 21:16 - 12606 commenti

I gusti di Daniela

Dopo aver trovato un cellulare caduto a terra durante una rissa, un barista comincia a ricevere messaggi accompagnati da video efferati... Si è imbattuto in una setta demoniaca ispirata a confuse teorie gnostiche oppure tutto è frutto della sua mente sempre annebbiata dall'alcool? Per ricevere una risposta occorre attendere l'ultima sequenza, davvero spaventosa per quanto frustrante nella sua reticenza. Purtroppo quel che precede è meno impattante e, rispetto al precedente film del regista, anche meno interessante, per cui si ha l'impressione che la storia giri a vuoto come il protagonista.
MEMORABILE: Al momento clou, il palesarsi della quarta parete.

Pinhead80 24/10/19 17:34 - 4715 commenti

I gusti di Pinhead80

A seguito di una pesante rissa tra energumeni, un barman recupera da terra un cellulare lasciato a terra da un gruppo di studenti fuggiti via. Sarà l'inizio di un incubo senza fine. La notizia positiva è che non è tutto da buttare, in quest'horror (l'idea di base), quella negativa è che una volta arrivata la "spiegazione" i conti non tornano. Alcuni personaggi che sembrano fondamentali rimangono poi in disparte e la sceneggiatura da metà film in avanti ha molte falle. Altro film che associa la moderna tecnologia al male.

Kinodrop 31/05/20 20:29 - 2909 commenti

I gusti di Kinodrop

Un tentativo riuscito a metà di rinverdire l'horror inserendovi la tecnologia dei media (la snervante onnipresenza delle chat e dei video) che qui apre vie e diviene "chiave" per intromissioni misteriche e cultuali. Incurisiscono all'inizio le incognite e gli interrogativi sugli equivoci messaggi sul telefonino e su alcuni personaggi (che però ben presto "evaporano") con conseguente discreta atmosfera e tensione, ma si resta in attesa di un qualcosa che non si manifesta, anzi si rarefà in un metafisico di difficile comprensione. Curato ma irrisolto.
MEMORABILE: La rissa nel bar; I sospetti della compagna; L'orrore delle blatte, via via sempre più invasive.

Lupus73 6/07/20 12:04 - 1485 commenti

I gusti di Lupus73

In seguito a una rissa un barista trova un cellulare appartenente a dei ragazzini. Particolarmente intrigante all'inizio e nella parte centrale, anche se il film gioca troppo sulle immagini disturbanti che l'uomo trova nel cellulare e i messaggi ambigui che gli arrivano senza poi arrivare da qualche parte di preciso, ma semplicemente facendo incursione in modo vago nel mondo dell'occultismo (qualche accenno a vecchi rituali gnostici). Sicuramente riesce ad intrattenere, per poi scivolare rovinosamente verso un finale senza nerbo che guasta il lavoro.

Rufus68 6/12/20 22:20 - 3819 commenti

I gusti di Rufus68

Un mezzo pastrocchio. Assai poco perspicuo nel suo svolgimento, si limita ad accennare e accumulare suggestioni con fare meccanico. La tecnologia, lo gnosticismo, la solitudine metropolitana (le uniche location sono interni anonimi o squallidi) non si fondono in un tutto coerente accontentandosi di evocare una generica sensazione di disagio (che a volte funziona, a volte no). Desolante la povertà dei dialoghi (le solite isteriche coprolalie) e delle citazioni colte. Finale buttato lì. Cast che non si fa fatica a dimenticare.

Cotola 29/12/20 22:17 - 8998 commenti

I gusti di Cotola

Un barista trova un cellulare su cui iniziano ad arrivargli strani messaggi ed ancor più strani video. Se già lo spunto di partenza non sembra particolarmente interessante, non lo è nemmeno il resto del plot. Non interessa e non avvince per colpa di ritmi non esaltanti ma anche e soprattutto poiché la sceneggiatura si perde in inutili lungaggini sulle schermaglie amorose del protagonista. A che pro? Come se non bastasse ci viene servito l'ennesimo finale beffa che nulla chiarisce del resto della storia. Pessimo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Sotto l'ombraSpazio vuotoLocandina I came bySpazio vuotoLocandina Anatomy 2Spazio vuotoLocandina The adult version of Jekyll e Hide
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Daniela • 25/10/19 21:24
    Gran Burattinaio - 5925 interventi
    Disponibile sulla piattaforma Netflix.